Consiglio scambio fiat 500 alfa gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ritirato stamattina ragazzi,finalmente..non ci sono parole per descriverlo,è proprio vero che bisogna guidarlo per capire veramente di cosa si tratta,appena riesco posto un po di foto.Grazie veramente a tutti voi che avete voluto aiutarmi..
 
Ritirato stamattina ragazzi,finalmente..non ci sono parole per descriverlo,è proprio vero che bisogna guidarlo per capire veramente di cosa si tratta,appena riesco posto un po di foto.Grazie veramente a tutti voi che avete voluto aiutarmi..
Allora finalmente ti posso fare i miei migliori auguri, divertiti a tenere a bada quei 241 CV. Aspettiamo le foto, le impressioni e i giudizi.
Ciao.
 
certo ragazzi,appena possibile foto e opinioni.una piccola domandina,la cinghia è stata fatta a 68000km per il raggiungimento dei 5 anni,per quanti km posso stare tranquillo adesso?è vero che va fatata ogni 60000?mi sembrano un po pochini sinceramente.
 
Beh no,la cinghia del V6 regge anche 90-100.000km,ma io la farei prima,per quanto riguarda il limite dei 5 anni,beh ne parli col tuo meccanico,e ti cambia la cinghia piu il tendicinghia,senza pome e altre cose,risparmiando un po'.
Visto che avevo ragione? daii su su posta ste foto! Sono IMPAZIENTE!!!
 
la cinghia il primo proprietario l ha rifatta a 68000km insieme a pompa acqua e tutto il resto,quindi direi che visto che ora la macchina ha 95000km per un po sono apposto,domani dovrei riuscire un po di foto e a postarle.Cmq raga questo busso mette i brividi veramente.
 
Grandee! e siamo tutti contentissimii! ALTRO CHE fiat 500!!!!!
 
Grandee! e siamo tutti contentissimii! ALTRO CHE fiat 500!!!!!

Io ce l'ho la 500, non puoi confrontarla ad un GT Busso!!!! E' ovvio che fa un salto di qualita', ma non si disprezza nemmeno la 500! :p
E giusto per infomarti Zacknar, la cinghia va fatta a 60.000 km, e' uscito un aggiornamento dall'Alfa Romeo, poiche' le cinghie si rompevano prematuramente! Se riesco stasera ti posto i tempi di manutenzione della cinghia. Ciao!
 
:eclipsee_Victoria: congratulazioni....hai fatto bene ora goditi il Busso e vedrai che meraviglia....
 
grazie ragazzi,purtroppo non sono ancora riuscito a fare un po di foto ma arriveranno presto,ho notato che mi cigola un po la sospensione destra andro a farla ingrassare un pochino dal meccanico che mi da fastiio quel rumore,per quanto riguarda la cinghia è stata fatta a 68000 km nel 2009 con relativi tendicinghia cuscinetti pompa acqua eccetera quindi con il chilometraggio che faccio io credo che finiro per farla alla scadenza dei 5 anni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie ragazzi,purtroppo non sono ancora riuscito a fare un po di foto ma arriveranno presto,ho notato che mi cigola un po la sospensione destra andro a farla ingrassare un pochino dal meccanico che mi da fastiio quel rumore,per quanto riguarda la cinghia è stata fatta a 68000 km nel 2009 con relativi tendicinghia cuscinetti pompa acqua eccetera quindi con il chilometraggio che faccio io credo che finiro per farla alla scadenza dei 5 anni.
Esatto vai tranquillo fino ai 5 anni.....per le foto ti conviene aprire una discussione sul garege del forum così la possono vedere e commentare tutti....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.