Consiglio scambio fiat 500 alfa gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,ci siamo quasi dovremmo farlo settimana prossima perchè ha preso appuntamento per fare la distribuzione,tra l altro nel frattempo me ne avrebbero proposto un altro,alla pari,con una mjt del 2005 con 88000km,anche se sono un po dubbioso su prestazioni,problemi e consumi del jts sarei piu orientato su quello,tu cosa dici?grazie.
Del 2005 è ancora più vecchia quindi vale ancora meno, Insomma è sempre una macchina di 6 anni. Il jts consumerà ma se hai una media annua così bassa non dovresti avere problemi. Per problemi di affidabilità non ti può rispondere nemmeno un veggente, in sostanza sia il jts che il mjet sono abbastanza affidabili poi ci può essere il caso a se. Valuta te e se non sei convinto aspetta, vedrai che qual cosa esce. Fammi sapere. Ciao.

Qualcosina pian pianoi esce anche se la prima delle possibilità mi pare sempre la migliore,una domandina,meglio manuale o selespeed?premetto che non ho mai avuto un auto con cambio automatico.grazie mille.

Bene! Con gli accordi che avete preso mi sembra ragionevole lo scambio...fai un buon acquisto...l'importante è tenerla un pò...ti divertirai con il GT!
...ovviamente parlo della prima che hai postato...

- Informazione Pubblicitaria -
il GT mi ha sempre affascinato ! e' un Alfa che NON ha mai dato particolari problemi,ha buona abitabilità e buon bagagliaio. Se come dici hai una percorrenza annua bassa,vai pure di benzina,anche se attualmente i carburanti in genere sono alle stelle ! Comunque davvero un buon affare,BUON DIVERTIMENTO,perche' il GT e' davvero un go kart che ti diverte ! soprattutto e' un Alfa !!

Qualcosina pian pianoi esce anche se la prima delle possibilità mi pare sempre la migliore,una domandina,meglio manuale o selespeed?premetto che non ho mai avuto un auto con cambio automatico.grazie mille.
La mia esperienza dell'automatico l'ho fatta su 166. Comodo direi fa aumentare i consumi un pò. Su 166 è molto delicato su GT non saprei ma se ti vuoi divertire prendilo manuale secondo me regala più emoziozioni,Con l'automatico sembra di guidare un autobus. Scusa se non ti ho risposto prima. Continua a farci sapere. Ciao.

Ciao, secondo me con quelle percorrenze (immagino tu faccia città prevalentemente) è decisamente consigliabile prendere un benzina...
La gt mi è sempre piaciuta tanto quindi io ti parlo più da ragazzo affascinato che da "obiettivo"... E per la carrozzeria che ha, il bagaglio a mio parere è enorme... Se sei ancora indeciso, controlla che quella del 2005 non abbia il dpf, se ce l'ha vai ad occhi chiusi sul benzina, col dpf in città puoi avere solo problemi.. Facci sapere !!!

ciao ragazzi e grazie a tutti per le risposte,il diesel che mi avevano proposto l' ho scartato in quanto aldilà che preferisco il benzina come stile di guida,aveva le gomme al 40% (l' altra ha appena montato le bridgestone re 050),avrei dovuto pagarmi i due passsaggi e comunque aveva un anno in piu e piu km.Ormai sono piuttosto convinto sulla prima che ho postato,domani dovrebbe farci i vari lavori (distribuzione completa+pompa dell' acqua) e quando ci vediamo per il passaggio siamo d accordo che la porto a un officina alfa dalle mie parti a farla controllare.Alla fine con passaggio e tutto mi rimarebbe anche qualche centinaia di euro a me e direi che un buon affare anche considerato che la mia 500 l' avevo pagata 8500 euro direi che addirittura ci guadagno qualcosa.Facendo 7-8000km non credo che il benzina mi mandi in rovina anche perchè vi assicuro che la 500 1.4 beve come un' idrovora.

Dimenticavo,mi paga anche il bollo tutto il 2011,che son sempre 300 euro..

allora,hai avuto fortuna, NON farti sfuggire la buona occasione che ti si e' presentata ! in bocca al lupo ! e presto vogliamo postate le foto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X