Consiglio scambio fiat 500 alfa gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda ti assicuro che in autostrada ai 130 NON passi assolutamente i 13-13,5..In ogni caso conta poco,se la voglia dar via ho i miei motivi,non che sia una brutta macchina o che non vada bene,se non mi fosse piaciuta non l' avrei comprata,diciamo solo che oltre ai problemi di spazio non si adatta molto a me.Spero veramente che esca qualcosa,proprio ora che mi ero quasi deciso sto tanardo è andato a piantarsi..

E' ovvio che la 500 non è un'auto da viaggi, quindi non da autostrada, e quindi non da 130km/h costanti.
Forse ancora non avete ben chiara la distinzione fra extraurbano e autostrada:
L'extraurbano viene calcolato nella marcia più alta, a 90 all'ora, in piana.
L'autostrada invece al limite massimo consentito dalla legge, ovvero 130km/h, ovviamente nella marcia più alta.
In più c'è l'urbano.
Il consumo medio tiene conto di tutti questi fattori.
Poi ovvio che se non fai extraurbano, ma solo urbano e autostrada, i consumi aumentano sensibilmente.

A mepiacciono molto gli interni della gt,soprattutto con gli interni in pelle se poi sono uguali a quelli della 147 del 2000 non lo so e sinceramente mi importa poco.A questo punto comunque mi sa che mi tocca vendere la mia e poi comprare una gt,purtroppo fare uno scambio non è mai semplice.

- Informazione Pubblicitaria -
A mepiacciono molto gli interni della gt,soprattutto con gli interni in pelle se poi sono uguali a quelli della 147 del 2000 non lo so e sinceramente mi importa poco.A questo punto comunque mi sa che mi tocca vendere la mia e poi comprare una gt,purtroppo fare uno scambio non è mai semplice.

No come descritto sopra da mè non sono uguali tranne che per la plastica completa del cruscotto,e la strumentazione,nulla di piu',come avviene per Brera e 159 insomma!

Fare uno scambio non è mai facile, ma io aspetterei ancora un po',hai valutato la V6? iscrivendola al RIAR diventa di interesse storico nel registro italiano Alfa Romeo, e puoi godere di assicurazione ridotta e bollo esente (il bollo solo in alcune regioni )
Un bel impiantino a gas di ultima generazione, ed avrai 240 emozionanti e scalpitanti cavalli al costo di un auto storica! senza contare che acquistera' valore con il tempo...

Certoil v6 lo sto valutando,in liguria purtroppo niente riduzione bollo ma pagando l assicurazione ridotta potrei comunque starci dentro,il problema è che se poi per qualche motivo non riesco a omologarla riar son dolori..

Ora un ragazzo mi propone un alfa gta..le cose si complicano...

Ragazzi a parte i giochi...ho bisogno di un opinione,meglio un q2 del 2007 con 105000km o un diesel normale del 2006 con 62000km,le auto pi o meno si equivalgono a parte che quella del 2006 ha il navigatore.Del q2 ho sentito parlare molto bene ma non vorrei che fossero troppi i km.Urge consiglio ragazzi.

Ragazzi a parte i giochi...ho bisogno di un opinione,meglio un q2 del 2007 con 105000km o un diesel normale del 2006 con 62000km,le auto pi o meno si equivalgono a parte che quella del 2006 ha il navigatore.Del q2 ho sentito parlare molto bene ma non vorrei che fossero troppi i km.Urge consiglio ragazzi.
Sicuramente la normale con 62mila km anche perchè il Q2 lo monti quando vuoi con circa 500 €, poi ovvio và a gusto e piacere....

ah non sapevo si potesse montare,grazie mille per la info.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X