Consiglio scambio fiat 500 alfa gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fai un bel giro di prova! nessuno puo consigliarti meglio di giro di prova! Poi è di origine Fiat... non opel.. lo confondi con un altro motore,il 1.8 twin phaser,il Twin Spark no!
il TS deriva dal Bialbero Modulare in Ghisa Fiat.... che a sua volta deriva dal FIRE della UNO.... fate un po' voi..
E' vero hai ragione. L'ho confuso con il 1.8 della 159 quello è opel. Scusatemi tutti per la caxxata.

ragazzi ormai sono quasi deciso per la balck line + 2000 euro di conguaglio,anche perchè me la porterebbe a casa e potrei quindi farla vedere dal meccanico,la distribuzione non sara da fare vero? (l' anno è 2007 ma è stata presa a km0 nel 2008).

ragazzi ormai sono quasi deciso per la balck line + 2000 euro di conguaglio,anche perchè me la porterebbe a casa e potrei quindi farla vedere dal meccanico,la distribuzione non sara da fare vero? (l' anno è 2007 ma è stata presa a km0 nel 2008).
No con 30000 km e 3 anni sarebbe uno spreco, ancora un paio d'anni li tiri. Sono contento per te è veramente bella e sarebbe stato inutile risparmiare denaro per prendere bidoni già sfruttati. Questa mi sembra decente. Allora tienici informati. In bocca al lupo.

- Informazione Pubblicitaria -
No con 30000 km e 3 anni sarebbe uno spreco, ancora un paio d'anni li tiri. Sono contento per te è veramente bella e sarebbe stato inutile risparmiare denaro per prendere bidoni già sfruttati. Questa mi sembra decente. Allora tienici informati. In bocca al lupo.
Quoto, sono della stessa opinione.....

Dovrebbe portarmela unedì l altro,speriamo bene ragazzi.

Grande! spero che sia davvero come "la sogni" tu e che ti soddisfi davvero,ho notato con malincuore che rispetto ad un anno fa' le quotazioni della GT si sono dimezzate... prima non ne trovavi una a 10.000€ nemmeno con 300.000km! ora le trovi a partire da 5.500-6000€... ci son rimasto malissimo..
P.s La black line è una delle piu belle! specie se rossa o in tinta medio-chiara.

si ho sentito che sono colate a picco,speriamo si fermi questa discesa una dopo che la prendo io..:)

si ho sentito che sono colate a picco,speriamo si fermi questa discesa una dopo che la prendo io..:)
Si secondo me per adesso staranno un pò di tempo così per poi calare definitivamente a prezzi da rottamazione.
Ricordi che a i primi messaggi che hai postato in questa discussione ti avevo messo in guardia su questa realtà.
Aspettando ansioso ti auguro buona domenica.

eh lo so ma in ogni caso non mi interessa,se si acquista una macchina a quei soldi non si puo pretendere di rivenderla dopo qualche anno a molti soldi.

Ragazzi,ormai ci siamo,lunedì me la porta,la black line,dovrò tirare fuori quei maledetti 2000 euro ma credo che ne valga la pena.Speriamo vada tutto bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X