Consiglio scambio fiat 500 alfa gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A sorpresa mi ha ricontattato il concessionario di pavia che mi darebbe il v6 busso e 1000 euro per la mia 500,ve lo avevo linkato mi pare,a sto giro son tentato per davvero,se metto il gpl qui in liguria non pagherei neanche 5 anni di bollo..
 
Belin si...ahahahah..sapete che vi dico,io seguo l istinto e
Me la vado a prendere venerdì,bollata,gommata e con cinghia e frizione rifatte.se poi andrà male che dire ho 26 anni in rovina non andrò..ogni tanto qualche rischio bisogna concederselo..Ora pero se mi salta pure questa
Impazzisco..
 
Belin si...ahahahah..sapete che vi dico,io seguo l istinto e
Me la vado a prendere venerdì,bollata,gommata e con cinghia e frizione rifatte.se poi andrà male che dire ho 26 anni in rovina non andrò..ogni tanto qualche rischio bisogna concederselo..Ora pero se mi salta pure questa
Impazzisco..
Non posso che condividere....speriamo bene...
 
Verso le 10 lo ciamo e gli do conferma che me la vado a prendere domani in mattinata..e speriamo finalmente di poter provare questo fantomatico BUSSO..:)
 
Verso le 10 lo ciamo e gli do conferma che me la vado a prendere domani in mattinata..e speriamo finalmente di poter provare questo fantomatico BUSSO..:)
Tieni d'occhio le sedute di omologazione al Riar c'è nè una propio in aprile a Legnano, così risparmi subito anche sull'assicurazione...
 
Belin si...ahahahah..sapete che vi dico,io seguo l istinto e
Me la vado a prendere venerdì,bollata,gommata e con cinghia e frizione rifatte.se poi andrà male che dire ho 26 anni in rovina non andrò..ogni tanto qualche rischio bisogna concederselo..Ora pero se mi salta pure questa
Impazzisco..
Speriamo sia la volta buona!!!!
 
paredi si ragazzi,l' ho chiamato oggi e ci siamo accordati per domani.Per quanto riguardal' omologazione non ho bencapito se ora come ora te la fanno se hai montato il gpl,in ogni caso ho letto che basta la sola iscrizione per la quale il gpl non è un problema.Chepoi ho una convenzione con la ditta per la quale lavoro e ho il 40% di sconto con unipol quindi non credo sara un salasso in ogni caso..
 
paredi si ragazzi,l' ho chiamato oggi e ci siamo accordati per domani.Per quanto riguardal' omologazione non ho bencapito se ora come ora te la fanno se hai montato il gpl,in ogni caso ho letto che basta la sola iscrizione per la quale il gpl non è un problema.Chepoi ho una convenzione con la ditta per la quale lavoro e ho il 40% di sconto con unipol quindi non credo sara un salasso in ogni caso..
Meglio farsi un giro di preventivi. Io lo stesso sconto del 40% c'è l'ho pure con l'allianz. Ma on line ho speso ancora la metà di quello che mi offrivano loro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bè quello èovvio pero ne ho sempre fatti in giro e non cè mai stato paragone..Ormai domani si va e si spera di tornare con il BUSSOOOOO!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.