2.2 Diesel Consiglio scelta motore

Consiglio motore

• 150cv at8

Voti: 6 15.0%
  • 180cv at8

Voti: 19 47.5%
  • 210cv at8

Voti: 15 37.5%

• Votatori totali
    40
Ragazzi quindi risultano più affidabili i primi modelli? Ma ho trovato diverse Km0 del 2017 o 2018.

Ma del 2017 è possibile fare l'estensione di garanzia?

Ho trovato una buona offerta per una Giulia veloce 210cv con 18.000 km certificati.
anno 2017

27800 euro

Cosa ne dite?,
Attenzione che magari e' a quel prezzo perche' e' stata incidentata....Manca infatti come ha scritto l'amico Wurt la scritta Veloce...E qui puzza di qualcosa..

• Like
Reactions: VURT
Controlla la data di produzione delle gomme che con quei km dovrebbero essere ancora le prime se l hanno trattata bene.!

Ragazzi vi ringrazio!

Vi faccio sapere come va !

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Di Mirafiori outlet cosa ne pensate ? Sono auto ufficiali italiane certificate.

Avete feedback?

18:3 =6 chi fa 6000 km in un anno con un diesel 210 cv... praticamente è sempre in garage o usata per fare 1km... molto strano oppure auto incidentata o problematica... fate attenzione gli affari sono mosche bianche!!

• Like
Reactions: Balbo127
Buongiorno a tutti ;

Sto guardando diverse Alfa Giulia da acquistare.
Sicuramente la scelta da parte mia cade sul diesel perché percorro circa 25.000km all'anno.
Sono indeciso per quale modello optare.
So che i prezzi cambiano notevolmente tra i 3 vari modelli che sto guardando.
Mi potete consigliare?
I modelli sono tutti con cambio automatico.
2.2 150-180-210q4 veloce.
Purtroppo non avendole provate non ho idea delle prestazioni che hanno e delle differenze come piacere di guida .
Sto cercando dei km0 e vorrei anche un consiglio su dei buoni prezzi.
Vedo proprio delle grosse differenze e vorrei capire con voi se sono dei prezzi reali.

Vi ringrazio anticipatamente
HO ACQUISTATO DA POCO LA 150 CV AT8...SE TORNASSI INDIETRO OPTEREI PER LA 180 CV AT8......

X