Non è che il 180cv sia tanto meglio eh. Nel senso, si, ha prestazioni complessivamente superiori ma la sensazione resta molto simile perché il telaio è talmente valido da far apparire comunque sempre poca la potenza a disposizione.
Mi sembra ferma la mia che dovrebbe avere circa 240cv e 540 Nm.
Si, ti metti da fermo, butti giù tutto, fai meno di 6" da 0-100 km/h....ti metti in autostrada, tieni sempre giù, si ferma a 254 km/h di digitale ma ti lasciano indifferenti. Fai un sorpasso, tiri le marce, ma è un diesel quindi il coinvolgimento è quello che è.
Ti diverti nel guidato, nel misto, a tenere giù dove gli altri tirano su il gas o frenano o a pennellare traiettorie con quello sterzo preciso come un bisturi, ed allora cominci realmente a capire cosa significa guidare una Giulia.
Mi sembra ferma la mia che dovrebbe avere circa 240cv e 540 Nm.
Si, ti metti da fermo, butti giù tutto, fai meno di 6" da 0-100 km/h....ti metti in autostrada, tieni sempre giù, si ferma a 254 km/h di digitale ma ti lasciano indifferenti. Fai un sorpasso, tiri le marce, ma è un diesel quindi il coinvolgimento è quello che è.
Ti diverti nel guidato, nel misto, a tenere giù dove gli altri tirano su il gas o frenano o a pennellare traiettorie con quello sterzo preciso come un bisturi, ed allora cominci realmente a capire cosa significa guidare una Giulia.