Sono andato a vederla e mi sono venuti i seguenti dubbi.
1 - l'illuminazione dei tre pomelli del clima non è stabile, l'intensità oscilla in modo regolare ed indipendentemente dall'accelleratore: potrebbe essere dovuto alla batteria molto scarica? L'auto è ferma da marzo e per farla accendere abbiamo attaccato il booster e non l'abbiamo movimentata.
Può essere la batteria, visto che non siete nemmeno riusciti a farla partire la macchina. Fattela cambiare prima dell'acquisto
2 - la portiera lato autostita ha la parte in basso del pannello un pò staccata e auindi ha un gioco di circa 0,5-1 cm, si potrà sistemare?
A regola si, è strano che non sia incastrato bene.
3 - nel baule ho visto che c'è una ciambella di polistirolo che contiene i cacciaviti, crick, ecc ma non mi sembra di aver visto la ruota di scorta: vi risulta che non sia prevista oppure potrebbe proprio lì sotto? Magari c'è solo più il kit di gonfiaggio...
Non saprei, nella mia c'è la ruota di scorta ma è la versione Distinctive del 2004 berlina.
4 - il conce ha solo la seconda chiave che non prevede i pulsanti apertura porte... gli ho detto che con una sola chiave non se ne parla neppure e mi ha detto che ci pensano loro. Mi chiedo: ma le due chiavi non dovrebbero essere uguali e quindi avere entrambe i pulsanti apertura porte?
La seconda chiave non prevede i bottoni per l'apertura delle porte e del baule a distanza. TI ricordo che farsele mandare nuove costa sui 400€ e non credo che tu voglia spendere una cifra del genere.
5 - credo che il pedale dell'acceleratore abbia la gomma sollevata rispetto alla leva del pedale: può essere? Avete delle foto di come è fatto?
Non capisco cosa tu voglia dire, comunque domani do una occhiata al mio pedale.
6 - ho notato che le leva lato sinistra (cruise e fari) sono molto sporche direi spelate così come i comandi radio al volante...
I comandi radio al volante purtroppo si scoloriscono abbastanza in fretta, e anche le mie leve son piuttosto sporche. Penso sia abbastanza normale per una macchina di quell'età e con quel kilometraggio.
7 - il conce in realtà è un rivenditore che non fornisce garanzia in sede (non hanno officina) ma propongono la garanzia della
MotiveService che pare costi circa 200 € all'anno: ho visto sul sito e sembra interessante, qualcuno la conosce bene?
Se è un rivenditore allora la garanzia te la deve dare per legge, minimo 12 mesi. Non farti fregare da chi cerca di far pagare la garanzia a parte. La garanzia non vige soltanto per la vendita tra privati.
Per il resto mi è piaciuta: i sedili sono praticamente nuovi compreso quello dell'autista così come la moquet sul "pavimento" è ben tenuta, la frizione è morbida e le marce entrano bene (da fermo), il motore non fa rumori strani (nessun cigolio o ticchettio).
...per ora medito...