Consiglio su acquisto Giulietta 1.4 120cv

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Michael14, 1 Maggio 2019.

  1. Non mi sembra così eclatante come prezzo, direi in linea con il mercato... Senza impianto GPL poi puoi trovare di meglio.
     
  2. Corretto. 10 anni non 100mila km, mi scuso. Certo è che l'iter per la sostituzione non è proprio una passeggiata come si evince dall'articolo postato.
     
  3. Concordo in pieno, dopo 10 anni vale la pena di valutare la sostituzione dell'auto.. Non delle bombole.
    IMHO ovviamente ;)
     
    A iddi e flavr piace questo messaggio.
  4. Se è così pronta consegna, ok. Magari verifica se ti possono fare uno scambio cerchi (18'---> 17') con un'altra km0/PC se la tua è a pari condizioni. Per il tragitto che fai ogni giorno fai bene a scartare il diesel, troppi accendi spegni e motore non avrebbe mai tempo di andare in temperatura. Se la macchina ti piace, prendila secondo me così come l'hai vista, visto che è ciò che fa al tuo caso. Poi un domani si vedrà. Altrimenti fai ricerche sui più comuni siti online di vendita auto (nel caso non lo avessi già fatto) per trovare qualche soluzione più economica. Saluti.
     
  5. Ad ogni modo, se posso dirti la mia, negli ultimi mesi (almeno 5) ho spazzolato in lungo e in largo il mercato del nord Italia, alla fine, vista la NON fretta, in settimana concluderò per il nuovo e ho ricevuto un ottimo trattamento, oltre le piu rosee aspettative, ok ora avrò due mesi di attesa ma come detto, non avendo fretta, poco mi importa.
    Non mi va di lasciare dettagli sul quanto corrisponderò a torta finita, se vuoi ne parliamo in pvt, ma parlo di una Sport nuova, che di serie ha molti optional ma degni di nota i 18 e gli interni in alcantara con cuciture a contrasto, 1.4tb, pack giallo corsa su nero alfa, contrasto favoloso (vedi veloce 2019...), pack teck, pack conveniece, e ruotino da 17".... Mancherebbero giusto gli xenon ma non hanno senso, ci fossero i full led ancora ancora ma tutti quei soldi per gli xenon.. no grazie...
    Riassumendo, se non hai fretta valuta seriamente il nuovo, non so di dove sei ma se della mia zona ti indico anche la concessionaria ;)
     
    A kormrider piace questo elemento.
  6. Effettivamente girando ho trovato praticamente la stessa macchina a 2000 euro in meno(senza considerare l'impianto a gpl), sempre in pronta consegna. Ora mi mancano gli ultimi dettagli e poi ci siamo.
    Esteticamente quella che hai ordinato è come la mia(tra poco), veramente bella nera con il pack giallo
     

  7. il trattamento roseo a Monza per caso??
    le pinze brembo ci sono??
     
  8. #28qwertytrewq,7 Maggio 2019
    Ultima modifica: 7 Maggio 2019
    No... ma a poca distanza da Milano ;)

    Si quando scegli "giallo corsa" hai cuciture di sedili volante cambio e mi pare leva freno a mano gialle a contrasto e pinze brembo maggiorate ovviamente gialle, diciamo che se ci teniamo un minimo all'estetica sono una scelta obbligata perchè la pinzina flottante grigia di serie, su cerchi da 18" non si può vedere.
    Per fortuna hanno un costo onesto quindi il sacrificio lo si fa volentieri.
    Laddove piacesse il rosso, con lo stesso sovrapprezzo del pack giallo corsa si possono avere le pinze maggiorate rosse perchè la versione sport oltre ai cerchi da 18" prevede già di serie volante, cambio e freno amano e selleria in alcantara con cuciture rosse a contrasto, ma rossa ce l'ha chiunque acquista la versione sport, gialla è più particolare, IMHO ovviamente ;)

    PS. Oltretutto, da ex possessore di 159, so con quale forza sono in grado di frenare una vettura quelle cose.. e a volte una frenata da un metro in meno può fare una gran differenza quindi parliamo di una spesa a fronte di più sicurezza, rinuncereste ad un airbag? Ovviamente il tutto sfuma se poi montate delle gomme primo prezzo norauto o peggio le tenete a una pressione non corretta, ma questo è un altro discorso
     
    A kormrider piace questo elemento.
  9. Già va meglio, calcola oltretutto che però, se dai un usato in permuta, puoi spuntare ancora un paio di migliaia di €, e il tutto lo dico semplicemente informandomi tramite i classici canali online.

    Sarò un sentimentale ma il mio primo mezzo a motore (scooter) era giallo e nero.... Una sorta di ritorno alle origini
     
    A Michael14 e iddi piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Consigli su acquisto Giulietta 1.6 120cv Preventivi - Consigli Acquisti 29 Marzo 2019
Consiglio acquisto Giulietta 1.6 jtdm super con cambio tct Preventivi - Consigli Acquisti 13 Gennaio 2019
Consiglio acquisto Giulietta 2.0 150cv QVline usata Preventivi - Consigli Acquisti 25 Agosto 2018