Onestamente Matteo per questo non ho una risposta ma spero che qualche amico possa darti una soluzione.Lo credo (o meglio lo spero) anche io !
Ma c è un modo per resettare la spia dell'avaria motore ?
A prescindere per forza andare lì anche se usandola in questi gg e non avendo problemi la spia motore si dovrebbe cancellareAllora punterei ad andare in officina e farmi sostituire la batteria in garanzia, sarebbe il top
Che tu sappia non c è un modo per fare un reset della spia ? Perché se dovrebbe ri comparire allora vuol dire che il problema esiste.. in caso contrario falso allarme ...A prescindere per forza andare lì anche se usandola in questi gg e non avendo problemi la spia motore si dovrebbe cancellare
ciao, confermo staccare batteria...i mille avvisi compaiono normalmente...basta girare il volante tt a dx e poi tt a sx.Che tu sappia non c è un modo per fare un reset della spia ? Perché se dovrebbe ri comparire allora vuol dire che il problema esiste.. in caso contrario falso allarme ...
Non c’è nulla che possiamo fare noi comuni mortali con elettronica !!! Come una volta staccando e riattaccando batteria ! Qui devi andare in concessionaria! Come suggerito … certo puoi resettare gli errori girando il volante e dx e sx ma vale la pena? Se poi hai il problema …dato che acquistata da poco allora …..Che tu sappia non c è un modo per fare un reset della spia ? Perché se dovrebbe ri comparire allora vuol dire che il problema esiste.. in caso contrario falso allarme ...