Consiglio su acquisto MHEV 130 Speciale

Lo credo (o meglio lo spero) anche io !

Ma c è un modo per resettare la spia dell'avaria motore ?

Lo credo (o meglio lo spero) anche io !

Ma c è un modo per resettare la spia dell'avaria motore ?
Onestamente Matteo per questo non ho una risposta ma spero che qualche amico possa darti una soluzione.
Io (come ormai penso si sappia) non sono tanto per i rimedi "improvvisati/fai da te" e, solitamente, quando ho problemi reali o apparenti vado dritto in officina e ascolto chi sicuramente ha maggiori competenze rispetto al sottoscritto.

• Like
Reactions: D3ST3
Prova a staccare la batteria e riattaccare dopo un po’ meglio se sta staccata almeno 1 ora… ti conviene sostituire la batteria o comunque avere un booster in auto.. c’è più di qualcuno che è rimasto a piedi per la batteria 12 volt…molto probabilmente il software è la gestione di carica della batteria 12 volt non è il massimo della affidabilità sulle tonale..

• Like
Reactions: D3ST3
- Informazione Pubblicitaria -
Nooooo non staccare batteria che poi arrivano mille avvisi !!! Sicuro la batteria dato che hai preso una macchina ferma da tempo e i concessionari sono i peggio zozzoni 😂😂

Allora punterei ad andare in officina e farmi sostituire la batteria in garanzia, sarebbe il top

• Like
Reactions: Louis 63
Allora punterei ad andare in officina e farmi sostituire la batteria in garanzia, sarebbe il top
A prescindere per forza andare lì anche se usandola in questi gg e non avendo problemi la spia motore si dovrebbe cancellare 😬😬😉

A prescindere per forza andare lì anche se usandola in questi gg e non avendo problemi la spia motore si dovrebbe cancellare 😬😬😉
Che tu sappia non c è un modo per fare un reset della spia ? Perché se dovrebbe ri comparire allora vuol dire che il problema esiste.. in caso contrario falso allarme ...

Cerca di usarla il meno possibile e corri in officina autorizzata. Con auto complesse come la Tonale staccare la batteria “tanto per” non è mai la soluzione giusta.

• Like
Reactions: Louis 63 e D3ST3
Che tu sappia non c è un modo per fare un reset della spia ? Perché se dovrebbe ri comparire allora vuol dire che il problema esiste.. in caso contrario falso allarme ...
ciao, confermo staccare batteria...i mille avvisi compaiono normalmente...basta girare il volante tt a dx e poi tt a sx.
chiedi che ti siano fatti tutti gli aggiornamenti software disponibili...anche a me si era accesa la sola spia del cambio (poi sparita dopo riaccensione). comq il concessionario mi ha detto che uno degli aggiornamenti software era anche relativo al cambio per correggere errori rari. complimenti per l'acquisto... vedrai si risolverà tutto👍

• Like
Non c’è nulla che possiamo fare noi comuni mortali con elettronica !!! Come una volta staccando e riattaccando batteria ! Qui devi andare in concessionaria! Come suggerito … certo puoi resettare gli errori girando il volante e dx e sx ma vale la pena? Se poi hai il problema …dato che acquistata da poco allora …..

• Like
X