Consiglio su acquisto MHEV 130 Speciale

il mondo elettrificato ancora nn lo conosco con esperienza pratica diretta ma vi entrerò con la nuova auto ma le auto gia in commercio plugin da anni nn sono un granchè di efficienza, oggi la nuova passat e la mercede Glc de plugin sono il riferimento per questo tipo di auto e vedremo come va.
scusa ma si vede che non conosci. la plug in reenegade ha un totale di 240 cavalli (180+60) , stesso motore della tonale ma con 280 cavalli (180+100)...scusami ancora ma non credo proprio che un motore del genere non riesce a spingere ai bassi...magari urla troppo ma non può non spingere. scusa ancora ma con che basi la passat e la mercedes glc sono il riferimento? se mi dicevi una toyota potevamo parlarne ma......
 
Carissimo la Renegade attuale a un 1.3 da 130 CV e un motore elettrico da 60. Vai a leggere le caratteristiche tecniche della limited , poi sulle altre gamma la potenza sale. Per Passat e glc sono le plugin con maggiore autonomia sul mercato così dicono le fonti di informazione ufficiale
 
Ultima modifica:
Carissimo la Renegade attuale a un 1.3 da 130 CV e un motore elettrico da 60. Vai a leggere le caratteristiche tecniche della limited , poi sulle altre gamma la potenza sale. Per Passat e glc sono le plugin con maggiore autonomia sul mercato così dicono le fonti di informazione ufficiale
scusa se insisto ma conosco i nostri motori (quei pochi che restano)...probabilmente hai letto i kw e non i cavalli. per l'autonomia (che non e' tutto) bisogna provarle più che guardare a quanto dichiarano le case... sulle plug-in poi possono dichiarare quanto vogliono...le variabili da considerare non sono poche( se non usi quasi mai il motore termico puoi fare anche 75km/l...)
 

Allegati

  • IMG_3215.jpeg
    IMG_3215.jpeg
    77.7 KB · Visualizzazioni: 3
- Informazione Pubblicitaria -
Quella che ho è un my 23 immatricolazione 2024 e facevano sempre il 130cv plugin . Se fosse un 180 CV lo sentirei eccome.......ragazzi io guido auto tutti i GG per lavoro da oltre 20 anni e 130 ec180cv si sente molto la differenza. Ho guidato la 3008 Hybrid 225cv e si sente (190cv termici )
Comunque è un polmone mentre il 180 dovrebbe essere ottimo ma ditemelo voi che lo avete
 
X