Consiglio su possibile acquisto MiTo

Si all'incirca i consumi sono quelli, ovviamente più chiedi più consumi e il 140 è propenso a farti tirare comunque non si scompone tantissimo, metti che con tratti misti sarai sui 10km/l non andando da nonno col cappello.
Conta anche il fatto che il bollo per il 140 è sui 270 ma cambia da regione a regione[emoji6]

Ah beh come bollo nella mia regione la 78cv mi darebbe 147euro, la 105cv 198,66, la 140cv 269,61... si direi quindi che il 140cv è un po' come la mia Giulietta, con la quale se vado tranquillo fa buone medie ma se schiaccio beve... grazie!:)

Ciò che mi stuzzica è l'abbinamento D.N.A. con Tct ... poi su un benzina...
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Ah beh come bollo nella mia regione la 78cv mi darebbe 147euro, la 105cv 198,66, la 140cv 269,61... si direi quindi che il 140cv è un po' come la mia Giulietta, con la quale se vado tranquillo fa buone medie ma se schiaccio beve... grazie!:)

Ciò che mi stuzzica è l'abbinamento D.N.A. con Tct ... poi su un benzina...
Guarda, devo essere sincero, ognuno sa come può spendere i propri soldi, però gli alfisti sono sempre propensi per le prestazioni e la mito 140 tct è un bel giocattolino... Fatevi due conti, vedetele da vicino magari anche con un meccanico di fiducia e soprattutto provatele ! Ognuno conosce se stesso meglio di chiunque altro, magari salendo sulla 78 vi va già bene come prestazioni e unite l'utile al dilettevole !
Se riesci contatta i vecchi proprietari chiedi se avessero problemi e se i km sono reali. Una volta fatto ciò fai una scelta di cui non ti pentirai [emoji6]
 
  • Like
Reactions: flavr
Guarda, devo essere sincero, ognuno sa come può spendere i propri soldi, però gli alfisti sono sempre propensi per le prestazioni e la mito 140 tct è un bel giocattolino... Fatevi due conti, vedetele da vicino magari anche con un meccanico di fiducia e soprattutto provatele ! Ognuno conosce se stesso meglio di chiunque altro, magari salendo sulla 78 vi va già bene come prestazioni e unite l'utile al dilettevole !
Se riesci contatta i vecchi proprietari chiedi se avessero problemi e se i km sono reali. Una volta fatto ciò fai una scelta di cui non ti pentirai [emoji6]

Condivido tutto. Infatti nei prossimi giorni vedo di andare a provare sia il 78cv che il 105cv e magari pure un 135 che è vicino a me in mancanza di un 140 e vedere quale possa fare al caso nostro... peccato che non esista proprio una versione a 5p ma vabbè, credo che l'accesso ai sedili posteriori sia abbastanza comodo e l'apertura portiera ampia se non ricordo male... grazie infinite, saluti.
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Condivido tutto. Infatti nei prossimi giorni vedo di andare a provare sia il 78cv che il 105cv e magari pure un 135 che è vicino a me in mancanza di un 140 e vedere quale possa fare al caso nostro... peccato che non esista proprio una versione a 5p ma vabbè, credo che l'accesso ai sedili posteriori sia abbastanza comodo e l'apertura portiera ampia se non ricordo male... grazie infinite, saluti.
Perfetto ! [emoji6] l'apertura è ampia, in più la portiera è priva di piantone quindi molto comoda, l'entrata dato l'abitacolo spostato verso il posteriore è un po' sacrificato però nulla di eccessivo, ci si abitua in fretta!
Nessun ringraziamento, siamo qui apposta.
Facci sapere come andrà [emoji6] ciao ciao
 
  • Like
Reactions: flavr
Ciao la mia e' una 78 cv del 2012! Non e' un razzo ma in citta' e' il suo terreno ideale. Costi d' esecizio bassi, consumi 5,5-6 litri, 70% citta'.bagaliaio buono. Confort discreto [molle 2cm ribassate ]
 
  • Like
Reactions: flavr
Ciao la mia e' una 78 cv del 2012! Non e' un razzo ma in citta' e' il suo terreno ideale. Costi d' esecizio bassi, consumi 5,5-6 litri, 70% citta'.bagaliaio buono. Confort discreto [molle 2cm ribassate ]
:) grazie per il feedback!
 
Sto valutando per queste due, entrambe 1.4MA 105cv... una molto vicina a me ed una lontanissima...
la prima è questa in FVG
la seconda è questa a Torino
Nessuno che conosca la conce del secondo annuncio per sapere se sono affidabili o meno? Voi che fareste?
Saluti.

P.S.: se qualche "insider" (@None ad esempio) sapesse della presenza di una vetture simile dalle mie parti in qualche conce con anno/ kmtraggio simili ben venga.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dalle mie parti è spuntata un'offerta interessante... a questo punto potrei anche valutare la 1.48v 78cv come questa .
Qualcuno che sa dirmi come funziona il finanziamento? E se dopo tot. sia possibile estinguerlo? Se si, con che penali? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. Saluti.
 
  • Like
Reactions: Matmito74