Consiglio su possibile acquisto MiTo

Si all'incirca i consumi sono quelli, ovviamente più chiedi più consumi e il 140 è propenso a farti tirare comunque non si scompone tantissimo, metti che con tratti misti sarai sui 10km/l non andando da nonno col cappello.
Conta anche il fatto che il bollo per il 140 è sui 270 ma cambia da regione a regione[emoji6]

Ah beh come bollo nella mia regione la 78cv mi darebbe 147euro, la 105cv 198,66, la 140cv 269,61... si direi quindi che il 140cv è un po' come la mia Giulietta, con la quale se vado tranquillo fa buone medie ma se schiaccio beve... grazie!:)

Ciò che mi stuzzica è l'abbinamento D.N.A. con Tct ... poi su un benzina...

• Mi piace
Reazioni: Jogiu
Ah beh come bollo nella mia regione la 78cv mi darebbe 147euro, la 105cv 198,66, la 140cv 269,61... si direi quindi che il 140cv è un po' come la mia Giulietta, con la quale se vado tranquillo fa buone medie ma se schiaccio beve... grazie!:)

Ciò che mi stuzzica è l'abbinamento D.N.A. con Tct ... poi su un benzina...
Guarda, devo essere sincero, ognuno sa come può spendere i propri soldi, però gli alfisti sono sempre propensi per le prestazioni e la mito 140 tct è un bel giocattolino... Fatevi due conti, vedetele da vicino magari anche con un meccanico di fiducia e soprattutto provatele ! Ognuno conosce se stesso meglio di chiunque altro, magari salendo sulla 78 vi va già bene come prestazioni e unite l'utile al dilettevole !
Se riesci contatta i vecchi proprietari chiedi se avessero problemi e se i km sono reali. Una volta fatto ciò fai una scelta di cui non ti pentirai [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: flavr
Guarda, devo essere sincero, ognuno sa come può spendere i propri soldi, però gli alfisti sono sempre propensi per le prestazioni e la mito 140 tct è un bel giocattolino... Fatevi due conti, vedetele da vicino magari anche con un meccanico di fiducia e soprattutto provatele ! Ognuno conosce se stesso meglio di chiunque altro, magari salendo sulla 78 vi va già bene come prestazioni e unite l'utile al dilettevole !
Se riesci contatta i vecchi proprietari chiedi se avessero problemi e se i km sono reali. Una volta fatto ciò fai una scelta di cui non ti pentirai [emoji6]

Condivido tutto. Infatti nei prossimi giorni vedo di andare a provare sia il 78cv che il 105cv e magari pure un 135 che è vicino a me in mancanza di un 140 e vedere quale possa fare al caso nostro... peccato che non esista proprio una versione a 5p ma vabbè, credo che l'accesso ai sedili posteriori sia abbastanza comodo e l'apertura portiera ampia se non ricordo male... grazie infinite, saluti.

• Mi piace
Reazioni: Jogiu
Condivido tutto. Infatti nei prossimi giorni vedo di andare a provare sia il 78cv che il 105cv e magari pure un 135 che è vicino a me in mancanza di un 140 e vedere quale possa fare al caso nostro... peccato che non esista proprio una versione a 5p ma vabbè, credo che l'accesso ai sedili posteriori sia abbastanza comodo e l'apertura portiera ampia se non ricordo male... grazie infinite, saluti.
Perfetto ! [emoji6] l'apertura è ampia, in più la portiera è priva di piantone quindi molto comoda, l'entrata dato l'abitacolo spostato verso il posteriore è un po' sacrificato però nulla di eccessivo, ci si abitua in fretta!
Nessun ringraziamento, siamo qui apposta.
Facci sapere come andrà [emoji6] ciao ciao

• Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao la mia e' una 78 cv del 2012! Non e' un razzo ma in citta' e' il suo terreno ideale. Costi d' esecizio bassi, consumi 5,5-6 litri, 70% citta'.bagaliaio buono. Confort discreto [molle 2cm ribassate ]

• Mi piace
Sto valutando per queste due, entrambe 1.4MA 105cv... una molto vicina a me ed una lontanissima...
la prima è questa in FVG
la seconda è questa a Torino
Nessuno che conosca la conce del secondo annuncio per sapere se sono affidabili o meno? Voi che fareste?
Saluti.

P.S.: se qualche "insider" (@None ad esempio) sapesse della presenza di una vetture simile dalle mie parti in qualche conce con anno/ kmtraggio simili ben venga.

Dalle mie parti è spuntata un'offerta interessante... a questo punto potrei anche valutare la 1.48v 78cv come questa .
Qualcuno che sa dirmi come funziona il finanziamento? E se dopo tot. sia possibile estinguerlo? Se si, con che penali? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. Saluti.

• Mi piace
Reazioni: Matmito74