consiglio su sorgente per alfa gt

  • Autore discussione Utente cancellato 6508
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 6508

Utente Cancellato
ciao ragazzi,
vorrei cambiare la radio di base sulla mia gt con bose.

volevo prendere il jvc avx800 ma il prezzo è un po alto e non fa da navi (comunque non fondamentalissimo per me)

però ho notato anche lo Skyway GM 7300 NAVI che fa da navi e lettore dvd-divx credo.

qualcuno conosce bene e sa darmi giudizi sullo skyway gm7300 navi? e se avrei problemi sulla console gt e per attivare comandi al volante.

lo skyway lo troverei a 360 mentre il jvc 450 usato e 580 nuovo
 
Siceramente??!!! JVC!!!!!!!!!

Se nn ti interessa il navigatore (che oggi puoi averlo su cellulari e altro a prezzi ragionevoli) per la qualità audio scegli JVC...

Io ho una JVC sh9001 se ricordo bene e quando l'ho sotituita alla sony M500 (se ri-ricordo ancora bene pagata 1.000.000 di lire con il caricatore cdx 10 cd) ho sentito una differenza paurosa...JVC e alpine sono al top della qualità sonora, la prima vanta un suono + morbido mentre la soconda un suono freddo e chiaro...so che sembra pubblicità ma a leggere le caratteristiche dello skyway, ti consiglio la jvc per la qualità audio...

Se non sei un audiofilo allora potrei assecondare la tua scelta...informati bene cmq su questo modello (personalmente nn lo conosco)

Ciao.:decoccio:
 
beh su internet si trova il jvc a buoni prezzi anche nuovi, fai un pò più di sacrficio....

io attendo che scendano ancora per il nuovo 810 della jvc... per la plancia e per i comandi al volante prendi le mascherine e risolto il problema..... cmq a me piace molto la jvc, skyway la conosco poco ma non mi piace molto dalle foto e dalle caratteristiche.... inoltre jvc lo puoi espandere a piacimento anche con il navi che con comode schede sd lo carichi con i tuoi P.O.I....
 
io ho uno stereo due dinncollegato al bose.. pagato 550 nuovo .. fa anche da gps ... legge divx... ha porta usb ecc.. in piu il chip interno è jvc :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
jvc?? mmm io punterei su kenwood o se vuoi strafare alpine...anche io sto per cambiare con un 2din Alpine w205, poi magari posto le foto