lo hai davvero o mi schernisci?
Ce l'ho davvero. Se ti interessa contattami in mp che faccio qualche foto, verifico per bene i km e la richiesta precisa. Attualmente è marciante e gira in sicurezza, manutenzione documentabile.
Quando ti dico (ops scrivo) che come manutenzione è più costoso di una 147 te lo dico con cognizione di causa. Sia perché "vivo" un'officina Alfa Romeo quasi quotidianamente sia perché ho il GTV e mia madre ha una 147 che in pratica uso molto spesso io.
La sospensione anteriore della 147 è più costosa di quella anteriore del GTV ma il GTV "recupera" con quella posteriore...
La 147 tende a mangiarsi i braccetti anteriori e la barra stabilizzatrice. Nel GTV si rompono gli uniball di quella posteriore e si lesionano i tiranti. Facendo un lavoro maccheronico si sostituiscono con i powerflex, riducendo l'efficacia del Multilink e spendendo una cifra similare a quella del rifare i braccetti della 147. Se, invece, vuoi sostituire il braccio completo... allora spendi molto di più del rifare l'avantreno della 147.
Le versioni del GTV pre restyling 1998 avevano anche il difetto del cielo che tendeva a scollarsi e di bracci delle sospensioni di peggior fattura, oltre ad un clima poco efficiente.
Non voglio denigrarti, ed io in primis fino a pochi giorni fa ero in giro per cercare un'utilitaria da usare tutti i giorni, alla fine ho concluso la mia ricerca acquistando un altro mezzo da mettere momentaneamente in uso tutti i giorni.
Il bagagliaio è molto piccolo, poi con l'impianto sparisce del tutto.