kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 32,631
- 21,241
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Guarda 21—22 li vedo davvero molto molto improbabili... A meno di non avere strada libera, nessun rallentamento, poche rotonde /semafori ecc... E usare parecchio il veleggioBè quei prezzi non so dove li hai fotografati...
2€/L da me per il diesel, che è comunque tanto
Comunque vi confermo che nel tragitto casa lavoro oggi ho fatto:
40+40 km autostrada a 110-120 km/h
15+15 km statale a 70-90 km/h
e il computer di bordo mi ha segnalato 18.5 km/L.
Spererei appunto con la Giulia di arrivare con il mio stile di guida almeno a 21-22 o giù di lì essendo un diesel..
Scusami, spiegami come facevi a fare i 18-19 con la 150cvBuonasera
anch'io sono possessore di una Giulia 160 cv versione B-Tech e non sono sodisfatto. Già da nuova ho notato che i consumi sono molto differenti dalla precedente Giulia 150 cv tenuta 1 anno.
In pratica, la vecchia Giulia arrivavo di media 18-19 km\lt senza curarmi come andavo, l’attuale con tutte le prove possibili di andature, basse, alte guida sportiva, guida da “padre di famiglia, non ho mai superato 15,5 km\lt a minimi di 11 km\lt.
Senza contare che a oggi non riescono a sistemarmi il cruiser control in quanto non riesce a mantenere la velocità impostata, vacilla di 1\2 km h in continuazione. Portata già 4 volte in assistenza senza nessun risultato, non so cosa pensare .