Re: Consumi 1.9 Jtdm 150 Cv
Se ci fai solo urbano è normalissimo!
ciao la mia riesce a fare solo i 12-13 km l come mai?
Se ci fai solo urbano è normalissimo!
ciao la mia riesce a fare solo i 12-13 km l come mai?
la proverò prima o poi anche io questa v-power, però se il costo è 1.5 euro e i consumi peggiorano andrà si di più l'auto (quanto però....) ma annulla tutti vantaggi di un auto diesel su un benzina
:decoccio:
Ma guarda se ti vuoi togliere la curiosità prova solo una volta..ovvio che non conviene sia in termini di prezzo che di consumo però io lo sento più fluido il motore e reagisce più prontamente d'altronde è il gasolio usato dalle audi nella 24 ore di le mans!
però ripeto a fluidità maggiore corrisponde anche un consumo maggiore visto che comunque brucia di più, infatti se vai a leggere sul sito le caratteristiche parla proprio del fatto che viene bruciata tutta senza residui e poi dovrebbe pulire ancora di più il motore perchè c'è il gtl che è un gas liquido che pulisce il sistema...
bè ora questo non ti so rispondere..so soltanto che la differenza c'è...esistono dei test strumentali che evidenziano le differenze prestazionali tra un gasolio normale e la v-power? io non ne ho mai visti, mi piacerebbe sapere quanti decimi guadagna la v-power in ripresa e in accelerazione.
io avevo messo una paio di pieni del blue diesel della agip. l' unica cosa sicura è che ho pagato di più. quello si che si vedeva!!...
io avevo messo una paio di pieni del blue diesel della agip. l' unica cosa sicura è che ho pagato di più. quello si che si vedeva!!
ragazzi, io il vero modo per consumare poco l' ho trovato: andare con calma. se non si superano i 100 i consumi diminuiscono sensibilmente!
ma ciò non implica andare a lumaca...non superare i 100 ok, ma quando arrivano le curve!! lol
ho provato a fare cambio di vettura con mia Moglie,le ho dato la 159 150cv x andare a lavorare per cui in uso urbano ,risultato 9,7 km,l di media ,qualcuno e riuscito a fare peggio??