Consumi Alfa 147 JTDm 150 cv

Re: Consumi 1.9 Jtdm 150 Cv

è impossibile un consumo del genere.

torno a ripetere: falla vedere perchè ha problemi il tuo motore! :rolleyes: un conto sono consumi alti, un altro sono consumi anomali.

:decoccio:

è impossibile un consumo del genere.

torno a ripetere: falla vedere perchè ha problemi il tuo motore! :rolleyes: un conto sono consumi alti, un altro sono consumi anomali.

:decoccio:

esatto...sono 3 pagine che ripeto le stesse cose!!!non può avere questi consumi!!!è impossibile!!!o cammini sempre di 1° e 2° a tavoletta oppure hai qualche problema!!proprio ieri sono andato a mettere gasolio con mio cognato(fiat croma 1.9 150cv)e con il pieno(circa 60 l)ha percorso 930 km(visto con i miei occhi prima che facesse rifornimento.)non mi sembra normale fare 400 km in meno con la stessa quantità di carburante e sopratutto lo stesso motore!!!!!!!!!!!!ripeto: fatele controllare!!!poi non lamentatevi che sono le alfa che consumano....le alfa sono come tutte le altre(il motore è lo stesso della croma....il peso pure)quindi FATELE CONTROLLARE

nel week-end sono andato da novara a imperia..450km circa in 2 giorni..15,6km/l da BC..tornato in città e resettato sono sotto gli 11km/l...

Un tale scostamento dal BC, alla realtà, non è possibile, forse hai sbagliato a fare i conti, a volte succede anche a me.

- Informazione Pubblicitaria -

Un tale scostamento dal BC, alla realtà, non è possibile, forse hai sbagliato a fare i conti, a volte succede anche a me.

credo che volesse sottolineare come i consumi aumentino in città...dai 15.6 che aveva è sceso sotto gli 11 in città...sono dati presi sempre dal bc!!!!

il computer di bordo è alquanto ottimista, direi di parte... infatti mi segna 8,8km/l mentre in realtà non ne ho fatti nemmeno 8,5

Non mi sembra una differenza abnorme.

credo che volesse sottolineare come i consumi aumentino in città...dai 15.6 che aveva è sceso sotto gli 11 in città...sono dati presi sempre dal bc!!!!

Non credo, a leggere attentamente il post, a me pare di capire che quella è la differenza riscontrata tra Il bc e la prova benzinaio.
Se è così ci deve essere per forza qualche errore di calcolo.

Ultima modifica da un moderatore:

si esatto..
in città ste macchine consuman come i benzina...:eek:

Non credo, a leggere attentamente il post, a me pare di capire che quella è la differenza riscontrata tra Il bc e la prova benzinaio.
Se è così ci deve essere per forza qualche errore di calcolo.

scusa è...
. nel week-end sono andato da novara a imperia..450km circa in 2 giorni..15,6km/l da BC...
quindi nel suo viaggio fuori città ha ottenuto un consumo medio di 15,6km/l.......
tornato in città e resettato sono sotto gli 11km/l....
una volta tornato in città ha resettato il bc per vedere la differenza di consumo tra fuori città e città...ed il bc gli segna meno di 11....non parla della prova benzinaio...e sinceramente mi sembra molto chiaro il messaggio!fuori città 15.6...città 11....= la 159 non è auto da città!!!:)

scusa è... quindi nel suo viaggio fuori città ha ottenuto un consumo medio di 15,6km/l....... una volta tornato in città ha resettato il bc per vedere la differenza di consumo tra fuori città e città...ed il bc gli segna meno di 11....non parla della prova benzinaio...e sinceramente mi sembra molto chiaro il messaggio!fuori città 15.6...città 11....= la 159 non è auto da città!!!:)
esatto, solo che io ho una GT! :cool001:

X