Re: Consumi 1.9 Jtdm 150 Cv
Ma ci rendiamo conto che state facendo la gara per cercare di spuntare il miglior consumo possibile e per per ottenerlo si fanno salti mortali?
Si rinucia a tutto quello che a, a che fare con la guida quotidiana di tutti i giorni, si sta sempre con gli occhi attaccati al consumo istantaneo, ad ogni piccola variazione di pendenza o di pressione del piede sull'acceleratore, si vedono variare enormemente i valori e questo continuo guardare, crea anche problemi di distrazione, per cose ben piu importanti, il tutto per cosa? Per poter dire sono riuscito a fare i 15/16/,2,3,4., non è la macchina che ha consumato così, siete voi che siete riusciti con tutto il vostro impegno a fargli fare quei chilometri e non è la stassa cosa. Ma dai ragazzi, siamo seri, si chamerà mica guidare questo, la macchina ciuccia ed anche parecchio, che che voi ne diciate e vi dico io come provarlo (ma dovete farlo veramente però).
Fate il pieno e non impostate assolutamente nessun trip, lasciate che sul display ci sia solo la data e basta e guidate come vostro solito, per mezzo serbatoio, poi rifate il pieno, fate i calcoli e ditemi se avete fatto ancora i vostri 16/17/oppure dovrete prenderne atto che le cose non stanno come dite voi.
Ciao a tutti.