Re: 2.4 jtdm 210cv:riduzione consumi
ciao sono in procinto di prendere anche io una brera 2.4 e ero molto interessato al tipo di lavoro che hai effettuato.. se si può chiuedere, quanto hai speso?? hai avuto qualche problema in particolare nell'effettuare il lavoro?? in caso di revisione/collaudo all'auto come si fa senza dpf? i consumi sono davvero diminuiti in quella proporzione?? grazie per la risposta
Allora raga a garanzia ormai scaduta e quasi 27.000km , con la 159 2.4 TI, ho proceduto alla eliminaz. Dpf ,chiusura egr e rimappatura totale....soddisfatto completamente del lavoro,la macchina e' piu' fluida nell'erogazione,non presenta vuoti di erogazione rispetto a prima,ha un tiro macroscopico(almeno 250cv e chissa' qnt NM di coppia...!!!) e non caccia neanche un alito di fumo,inoltre i consumi sono sensibilmente scesi di almeno il 15-20% ...prima in autostrada a 130-140 km/h era un'utopia arrivare al 13,adesso faccio il 15/16 ad occhi chiusi...credo, per completare l'opera di ottimizzazione prestazionale, di fare al prossimo cambio di olio un tratt. antiattrito motore con Ceramic Power Liquid Diesel con magari l'installaz. di un filtro KN o BMC a pannello....voi che ne dite?
ciao sono in procinto di prendere anche io una brera 2.4 e ero molto interessato al tipo di lavoro che hai effettuato.. se si può chiuedere, quanto hai speso?? hai avuto qualche problema in particolare nell'effettuare il lavoro?? in caso di revisione/collaudo all'auto come si fa senza dpf? i consumi sono davvero diminuiti in quella proporzione?? grazie per la risposta