Non male, considerando anche che la 4x4 pesa quasi 200 kg in più..io con la 4x4 sto attorno a un 15 Km/l (sto ancora solo al primo pieno). 80% montagna, 20% città.
Non male, considerando anche che la 4x4 pesa quasi 200 kg in più..io con la 4x4 sto attorno a un 15 Km/l (sto ancora solo al primo pieno). 80% montagna, 20% città.
Cavolo! Io ora ho fatto un 1200 km in autostrada finalmente e l'ho sbloccata un po' ma fino a questo weekend la mia media era 13 km/l.io con la 4x4 sto attorno a un 15 Km/l (sto ancora solo al primo pieno). 80% montagna, 20% città.
Certo, per questo chiedevo che percorsi facessero le persone che hanno pubblicato le loro medie. È diverso un urbano in piano e un urbano in salita. Ora mi resta solo da capire perchè mi tira la 3a da morire... sembra che la 4a non le piacciaIn salita qualunque auto consuma di più.
Le medie sono oggettive, in base ai percorsi e tipo di guida.

Non è che per caso hai il piede un po' pesantuccio? Eh eh..Certo, per questo chiedevo che percorsi facessero le persone che hanno pubblicato le loro medie. È diverso un urbano in piano e un urbano in salita. Ora mi resta solo da capire perchè mi tira la 3a da morire... sembra che la 4a non le piaccia![]()
in che modalità la usi?Certo, per questo chiedevo che percorsi facessero le persone che hanno pubblicato le loro medie. È diverso un urbano in piano e un urbano in salita. Ora mi resta solo da capire perchè mi tira la 3a da morire... sembra che la 4a non le piaccia![]()
Se la uso in natural tiene la terza... se la uso in Dynamic finalmente si scolla e tiene le marce un po' più lunghe.in che modalità la usi?
Non mi è chiara la differenza con quanto hai scritto per Dynamic. Se "tiene la terza" in Natural vuoi dire che tiene la marcia un po' a lungo o cambia subito?Se la uso in natural tiene la terza... se la uso in Dynamic finalmente si scolla e tiene le marce un po' più lunghe.