Ovviamente viaggiando a velocità di crociera intendo..!Consumo più io con il 180 stock![]()

Ovviamente viaggiando a velocità di crociera intendo..!Consumo più io con il 180 stock![]()
Dipende tutto dal modo in cui si guida.Consumo più io con il 180 stock![]()
Ma come, non sono tutte cose vere?!Vabbé, sul web trovi quello che vuoi.
Anche che la terra è piatta, i vaccini sono fatti per lo sterminio di massa, e che gli alieni sono tra di noi da anni.
Ah, ecco. Pensa che i marziani sono fra noi da moltissimo tempo. Ora grazie a internet ne abbiamo le prove. Eccol la foto di un marziano scattata quando non avevano ancora inventato le pellicole a coloriSenz’altro
Ciao Ragazzi come mai dopo aver mappato, i consumi non sono più gli stessi neanche andando piano? Consuma una cifra, e non fa le medie di prima... Anche ad andatura costante e stessi percorsi e guida identica a prima... Fa i 15 si e no, prima faceva anche i 19 alle volte
È perché nn sei andato all"Autofficina di Gesù di Nazareth" ... leggi il post:Ciao Ragazzi come mai dopo aver mappato, i consumi non sono più gli stessi neanche andando piano? Consuma una cifra, e non fa le medie di prima... Anche ad andatura costante e stessi percorsi e guida identica a prima... Fa i 15 si e no, prima faceva anche i 19 alle volte