2.2 Diesel Consumi dopo mappa

Consumo più io con il 180 stock :D
Ovviamente viaggiando a velocità di crociera intendo..! 😅

Vabbè ma tu guidi così:
auto veloce.jpg

No, però qualche sgassatina ogni tanto.. poi in autostrada (dove sono ligio, li ci si fa troppo male con un nulla) consumi ridicoli

- Informazione Pubblicitaria -
Dipende tutto dal modo in cui si guida.
Anche una panda 1.2 Fire può consumare di più di una Giulia quadrifoglio, se la prima viaggia alla velocità massima e la seconda viaggia a 80 al ora in sesta...

• Like
Reactions: Silanesu
Vabbé, sul web trovi quello che vuoi.
Anche che la terra è piatta, i vaccini sono fatti per lo sterminio di massa, e che gli alieni sono tra di noi da anni.
Ma come, non sono tutte cose vere?! :oops:

Ah, ecco. Pensa che i marziani sono fra noi da moltissimo tempo. Ora grazie a internet ne abbiamo le prove. Eccol la foto di un marziano scattata quando non avevano ancora inventato le pellicole a colori
249px-My_Favorite_Martian_Ray_Walston_1963.jpg

Infatti. Ma era anche in TV ed il mainstream faceva finta di niente.
Non siamo mica a carnevale, svegliaaaa!

Ciao Ragazzi come mai dopo aver mappato, i consumi non sono più gli stessi neanche andando piano? Consuma una cifra, e non fa le medie di prima... Anche ad andatura costante e stessi percorsi e guida identica a prima... Fa i 15 si e no, prima faceva anche i 19 alle volte

Ciao Ragazzi come mai dopo aver mappato, i consumi non sono più gli stessi neanche andando piano? Consuma una cifra, e non fa le medie di prima... Anche ad andatura costante e stessi percorsi e guida identica a prima... Fa i 15 si e no, prima faceva anche i 19 alle volte
È perché nn sei andato all"Autofficina di Gesù di Nazareth" ... leggi il post:

Modifica centralina da 180 cv > a 240 cv PROBLEMI??​

X