Consumi GTV V6

Caspita consumato veramente poco.
Io quando l'avevo, facevo meno di 450 km a pieno. Ero sugli 8-9km/l
Be non ci guardavo molto ai consumi, per quello che la usavo.
Calcola che in un viaggio, per fare 1270 km, di cui350 di strade normali tra superstrada e comunali, ho consumato 3 pieni e mezzo.
In 10 ore e mezza compreso di soste caffè in autogrill e una colazione con calma di 20 minuti al bar del mare e 10 minuti per sosta pasticceria da portare alla nonna di mia moglie.
Insomma altri tempi.
Ora rischierei una sosta in gatta buia.
Hahahaha
Ciao
Guarda, anche io mi sono un po' stupito perché leggevo da mesi e mesi vari commenti . C'è da dire che la mia GTV è stata trattata con grande cura dai precedenti proprietari, il primo uno svizzero che l'ha tenuta 11 anni e ci ha fatto 90000 km, ho tutta la storia delle manutenzioni e dei vari lavori. e gli ultimi due Olandesi. Lo stato in cui si trova la vettura fa capire che è stata tenuta da un vero amatore che non bada a spese, la stessa persona Olandese che mi ha venduto la GTV ha una Porche anni 70, una Land Cruiser nuova una moto BMW da qualche decina di migliaia di euro, una 156 GTA e qualcos'altro che non mi ha voluto dire.... all'estero le Alfa soprattutto le vecchie Alfa anni 80 90 sono considerate delle belle macchine da collezione al pari di Porsche BMW etc, mentre qui si ha la tendenza a snobbarle quindi capitano in mani sbagliate di soggetti che le usano con il cxxo. Parlo per esperienza diretta , ho una 159 1.9 150cv con 350.000 km tutti miei, tenuta con grande cura e perizia dal sottoscritto che fa qualsiasi tipo di lavoro a parte i più pesanti, tipo frizione o cambio,, ad oggi consuma come nei primi anni di vita, anzi anche un po meno.