Relic
Alfista Megalomane
quindi l'hai ritirata! dicci come va il diesel che siamo curiosi!!!Ciao a tutti, la mia Ti diesel, 1500 km percorsi, 15.5 km al litro
quindi l'hai ritirata! dicci come va il diesel che siamo curiosi!!!Ciao a tutti, la mia Ti diesel, 1500 km percorsi, 15.5 km al litro
Va alla grande, ottima coppia, risposta del motore immediata e fluida, piacevole da guidare anche in N, se poi metti in D, è molto divertente. Non è un auto sportiva ovviamente, però sono super soddisfatto.quindi l'hai ritirata! dicci come va il diesel che siamo curiosi!!!
Ma tu hai benzina o diesel?Ciao io ho verificato che il pieno/pieno corrisponde al CDB (ovviamente resettato a dovere) comunque nel ciclo misto città + tangenziale in normale siamo sui 15 km/lt mentre vedo che sull'elenco pubblicato è intorno ai 13/14 ma come sempre bisogna capire le tante variabili presenti nel/durante il calcolo
Bene, perché sulla Stelvio tra CDB e pieno/pieno c'erano differenze anche di 1km/lCiao io ho verificato che il pieno/pieno corrisponde al CDB (ovviamente resettato a dovere) comunque nel ciclo misto città + tangenziale in normale siamo sui 15 km/lt mentre vedo che sull'elenco pubblicato è intorno ai 13/14 ma come sempre bisogna capire le tante variabili presenti nel/durante il calcolo
Da nuova consuma di più. Dovresti fare i 17o 18 secondo me dopo i 20000 km vedrai che saranno alla tua portataCiao a tutti, la mia Ti diesel, 1500 km percorsi, 15.5 km al litro
Addirittura consuma meno della diesel in autostrada?????? media velocità?Ciao a tutti,
Con la mia speciale 130 cv, 3.500 km percorsi (soprattutto Superstrade e autostrade), sono a una media di 17.5
Sarebbe la prima macchina che compro che dice un dato veritiero.Ciao io ho verificato che il pieno/pieno corrisponde al CDB (ovviamente resettato a dovere) comunque nel ciclo misto città + tangenziale in normale siamo sui 15 km/lt mentre vedo che sull'elenco pubblicato è intorno ai 13/14 ma come sempre bisogna capire le tante variabili presenti nel/durante il calcolo