Ciao a tutti, la mia Ti diesel, 1500 km percorsi, 15.5 km al litro
quindi l'hai ritirata! dicci come va il diesel che siamo curiosi!!!

quindi l'hai ritirata! dicci come va il diesel che siamo curiosi!!!
Va alla grande, ottima coppia, risposta del motore immediata e fluida, piacevole da guidare anche in N, se poi metti in D, è molto divertente. Non è un auto sportiva ovviamente, però sono super soddisfatto.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao io ho verificato che il pieno/pieno corrisponde al CDB (ovviamente resettato a dovere) comunque nel ciclo misto città + tangenziale in normale siamo sui 15 km/lt mentre vedo che sull'elenco pubblicato è intorno ai 13/14 ma come sempre bisogna capire le tante variabili presenti nel/durante il calcolo
Ma tu hai benzina o diesel?
Nella foto sono tutte benzina

Ciao io ho verificato che il pieno/pieno corrisponde al CDB (ovviamente resettato a dovere) comunque nel ciclo misto città + tangenziale in normale siamo sui 15 km/lt mentre vedo che sull'elenco pubblicato è intorno ai 13/14 ma come sempre bisogna capire le tante variabili presenti nel/durante il calcolo
Bene, perché sulla Stelvio tra CDB e pieno/pieno c'erano differenze anche di 1km/l

Ciao a tutti,
Con la mia speciale 130 cv, 3.500 km percorsi (soprattutto Superstrade e autostrade), sono a una media di 17.5

• Like
Reactions: Piezio77
Sarebbe la prima macchina che compro che dice un dato veritiero.
Quando vado a fare il pieno, aspetto sempre il primo stacco della pompa e non vado oltre (nel 99% dei casi è uguale per tutte le stazioni di servizio, l'ho verificato andando poi a tappo qualche volta). Quindi il dato che ho è sempre lo stesso e ho semprw avuto auto che ti indicano ben di meno di quello che è la realtà. Della serie se il CDB dice 18 Km/L, in realtà ne ho fatti anche soltanto 16...

X