Va alla grande, ottima coppia, risposta del motore immediata e fluida, piacevole da guidare anche in N, se poi metti in D, è molto divertente. Non è un auto sportiva ovviamente, però sono super soddisfatto.
Ciao io ho verificato che il pieno/pieno corrisponde al CDB (ovviamente resettato a dovere) comunque nel ciclo misto città + tangenziale in normale siamo sui 15 km/lt mentre vedo che sull'elenco pubblicato è intorno ai 13/14 ma come sempre bisogna capire le tante variabili presenti nel/durante il calcolo
Ciao io ho verificato che il pieno/pieno corrisponde al CDB (ovviamente resettato a dovere) comunque nel ciclo misto città + tangenziale in normale siamo sui 15 km/lt mentre vedo che sull'elenco pubblicato è intorno ai 13/14 ma come sempre bisogna capire le tante variabili presenti nel/durante il calcolo
Sarebbe la prima macchina che compro che dice un dato veritiero.
Quando vado a fare il pieno, aspetto sempre il primo stacco della pompa e non vado oltre (nel 99% dei casi è uguale per tutte le stazioni di servizio, l'ho verificato andando poi a tappo qualche volta). Quindi il dato che ho è sempre lo stesso e ho semprw avuto auto che ti indicano ben di meno di quello che è la realtà. Della serie se il CDB dice 18 Km/L, in realtà ne ho fatti anche soltanto 16...