Quello rode anche a me, onestamente.
CHissà se provando a scrivere con il numero di ordine si ottiene qualcosa. A me servirebbero proprio.

Secondo me è impossibile nel senso che non credo proprio sia solo una questione di metterle... Mancano proprio gli attacchi sotto la moquette...
 
Secondo me è impossibile nel senso che non credo proprio sia solo una questione di metterle... Mancano proprio gli attacchi sotto la moquette...
Gli attacchi ci saranno eccome ....perché quando fu presentata le prime le avevano le maniglie avevo messo anche delle foto io ... In itinere hanno deciso di toglierle per risparmiare evidentemente....
 
Gli attacchi ci sono ancora sicuramente, e semmai due buchi non sono un problema. Il problema invece sta nell'imperiale completamente diverso. Se Guardate le foto che aveva postato @Piezio77 si vede bene che l'imperiale di quel modello in Polonia ha le fossette dove avevano messo le maniglie. Invece adesso sul quel punto l'imperiale è lineare, dritto. Per cui anche volendo impazzirsi e forare verrebbe comunque una porcata.

Non è che sapete la posta certificata di Alfa gentilmente? Così gli scrivo con il numero di ordine.
 
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Gli attacchi ci sono ancora sicuramente, e semmai due buchi non sono un problema. Il problema invece sta nell'imperiale completamente diverso. Se Guardate le foto che aveva postato @Piezio77 si vede bene che l'imperiale di quel modello in Polonia ha le fossette dove avevano messo le maniglie. Invece adesso sul quel punto l'imperiale è lineare, dritto. Per cui anche volendo impazzirsi e forare verrebbe comunque una porcata.

Non è che sapete la posta certificata di Alfa gentilmente? Così gli scrivo con il numero di ordine.
Certo l'imperiale ê diritto peraltro bruttissimo esteticamente sembra proprio manchi qualcosa.... Fai bene a scrivere perché un'auto di questo livello e prezzo deve avere le maniglie anteriori e posteriori, stop . Più persone scrivono piu capiranno che l'utente Alfa Romeo vuole il Top in tutto .... Aumenta il prezzo di 20...30 euro e le metti ..... Cosa ci vuole??
 
Certo l'imperiale ê diritto peraltro bruttissimo esteticamente sembra proprio manchi qualcosa.... Fai bene a scrivere perché un'auto di questo livello e prezzo deve avere le maniglie anteriori e posteriori, stop . Più persone scrivono piu capiranno che l'utente Alfa Romeo vuole il Top in tutto .... Aumenta il prezzo di 20...30 euro e le metti ..... Cosa ci vuole??

20 30€ ??????????
Ma starai mica scherzando spero........
Ma hai una vaga idea di quanto possa venire a costare la modifica di una linea di produzione ?????????
Evidentemente no...
A noi potrebbe sembre un costo ridicolo perchè è un pezzetto di plastica, ma per quel pezzetto ci vogliono modifiche a progetto, linea di produzione, fornitura materiali, montaggio e chissà quante altre voci che mi sfuggono...
 
20 30€ ??????????
Ma starai mica scherzando spero........
Ma hai una vaga idea di quanto possa venire a costare la modifica di una linea di produzione ?????????
Evidentemente no...
A noi potrebbe sembre un costo ridicolo perchè è un pezzetto di plastica, ma per quel pezzetto ci vogliono modifiche a progetto, linea di produzione, fornitura materiali, montaggio e chissà quante altre voci che mi sfuggono...
Ma quali modifiche? I buchi nel tetto ci sono.... Gli imperiali sagomati e bucati idem perché all'inizio li hanno fatti e prodotti....tu avresti ragione se non fossero stati previsti sin dall'inizio allora si... Ma siccome all'inizio c'erano e poi per ragioni di risparmio perché non ne vedo altre sono state abbandonate.... Ci vuole davvero poco se si vuole.... 50 euro con le economie di scala bastano e avanzano....ma pure se fosse 80 euro ...100.? Che problema c'è? Chi spende 40 mila euro ne spende anche 40100..... Chi spende tanti soldi vuole il top dalla propria auto e a questo livello non serve risparmiare, li puoi fare su una panda non lo devi fare su una Alfa Romeo....parere sempre mio . Certe economie posso aspettarmele su una Ford, una Nissan, una Opel ecc... Non su un brand Premium come vuole essere ed è Alfa Romeo
 
Ho ormai superato i 3.500 km.
Ho fatto un giro che, per lavoro, ho fatto molto spesso in passato, dall'alto Milanese fino a Zurigo e ritorno.
Mi confermo uno con il piede leggero a quanto pare. (160CV Hybrid)
Con la Diesel precedente da 75CV facevo circa i 18.5 sulla stessa tratta, direi che non mi lamento per nulla.

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Non ho letto tutta la discussione quindi rischio di chiedere una cosa già scritta. Ho anch’io la 160 cv hibrid e ad oggi ho percorso 600km in modalità N. (Ritirata sabato scorso). Sono stato attento allo stile di guida per cercare di ottenere il consumo più basso possibile e ho ottenuto 13.7km/L. Il tuo 17.3km/L. mi sembra quindi irraggiungibile! Per vostra esperienza dopo quanti km si vedono miglioramenti sui consumi? (Se ce ne sono)
 
Tieni conto che il primissimo pieno è sempre molto "tragico" su praticamente tutte le vetture...
Poi i consumi sono una cosa sempre molto personale.
 
Tieni conto che il primissimo pieno è sempre molto "tragico" su praticamente tutte le vetture...
Poi i consumi sono una cosa sempre molto personale.
Speriamo sia come dici tu! Mi fido... 😅
Anche perché di girare in N in modalità”Nonno” (con tutto il rispetto per i nonni) iniziò ad essere stanco... mi piacerebbe anche provare la D e qualche volta affondare il piede!😁
 
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In quei 17.3 km/l ci sono anche almeno un 40km a oltre 170km/h... Non è proprio da nonno direi.
Quello che cambia è la progressione del piede, quanto si affonda.
Mi rendo conto che quando accelero nei leggeri cambi di velocità istintivamente seguo molto l'accelerazione elettrica (mi piace la progressione silenziosa) e il termico resta praticamente sempre sui 2000 giri.
Poi quando serve io do due tocchi alla paletta di sinistra e non mi faccio problemi a far vedere la targa posteriore..
 
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