Sicuramente mi sono espresso male, il “da nonno” non era nei tuoi confronti ... mi riferivo a me stesso ... è quello che mi sento io con il tipo di guida che sto facendo per cercare di ridurre i consumi

Speriamo sia come dici tu! Mi fido... 😅
Anche perché di girare in N in modalità”Nonno” (con tutto il rispetto per i nonni) iniziò ad essere stanco... mi piacerebbe anche provare la D e qualche volta affondare il piede!😁

Guarda che guidare in D (Divertimento 😂 ) fin dal primo Km non significa mica tirarle il collo.
Quello dipende sempre e soltanto dal tuo piede. Gli affondi li puoi fare sia in Divertimento che in Nonno che in Anestesia con la differenza che in Anestesia senti davvero il motore che dorme 😂

• Like
Reactions: xpiuma
Guarda che guidare in D (Divertimento 😂 ) fin dal primo Km non significa mica tirarle il collo.
Quello dipende sempre e soltanto dal tuo piede. Gli affondi li puoi fare sia in Divertimento che in Nonno che in Anestesia con la differenza che in Anestesia senti davvero il motore che dorme 😂
Ecco cosa vuol dire veramente DNA 😂😂😂

- Informazione Pubblicitaria -
In effetti per me per la scelta era fra grigio pensionato (Nonno) e bianco gelataio.
Non essendo nonno ed amando i dolci ho scelto il bianco gelataio.

Per i consumi si vedrà... :D

20 30€ ??????????
Ma starai mica scherzando spero........
Ma hai una vaga idea di quanto possa venire a costare la modifica di una linea di produzione ?????????
Evidentemente no...
A noi potrebbe sembre un costo ridicolo perchè è un pezzetto di plastica, ma per quel pezzetto ci vogliono modifiche a progetto, linea di produzione, fornitura materiali, montaggio e chissà quante altre voci che mi sfuggono...
C'è già tutto previsto. Mi hanno confermato che anche i buchi ci sono.
Modello presentato in Polonia
Se mi date qualche riferimento di posta certificata Alfa Romeo scrivo io subito subito, entro questo fine settimana.

Allegati

• MANIGLIE Screenshot_20220904-232649.png
    MANIGLIE Screenshot_20220904-232649.png
    515.9 KB · Visualizzazioni: 93
  • Like
Reactions: Piezio77
C'è già tutto previsto.
Modello presentato in Polonia
Appunto quello che cerco di dire da mesi e meno male che non sono il solo ... Qua mi criticano tutti che sono noioso perché parlo delle mancanze di Tonale.... Se non ci fossero non staremo qui a parlare ...giusto ?👍

Il punto è che purtroppo è un problema comune. Persino sulla T-Roc e sulle Volkswagen e altre ancora le hanno tolte.

Il punto è che purtroppo è un problema comune. Persino sulla T-Roc e sulle Volkswagen e altre ancora le hanno tolte.
La Troc è una segmento B.... E Volkswagen non è un marchio Premium ..... Li si può giustificare o passarci su..... Sulla categoria di Tonale no anche perché le concorrenti le hanno tutte ...solo la Tonale le ha tolte come una qualsiasi generalista 👍

X