Se fai tutti i giorni questi chilometri secondo me dovresti tenere sotto controllo il livello dell`olio.
E perchè mai ?
 
Mai sentita una cosa simile e mai capitata con le auto piccole che uso quasi esclusivamante in città, come adesso la Polo...boh...
 
Questa mattina 480 km di autostrada a velocità di codice e dove si poteva, anche di più.
4 persone a bordo più circa 80 kg di bagagli :

20230615_112749.jpg


Soddisfatto?
No, di più!!!!
 
Togl
Questa mattina 480 km di autostrada a velocità di codice e dove si poteva, anche di più.
4 persone a bordo più circa 80 kg di bagagli :

Visualizza allegato 253345

Soddisfatto?
No, di più!!!!
I
Questa mattina 480 km di autostrada a velocità di codice e dove si poteva, anche di più.
4 persone a bordo più circa 80 kg di bagagli :

Visualizza allegato 253345

Soddisfatto?
No, di più!!!!
Togli almeno 1 km da cui che dice ....conta 13 al litro .... Il consumo esatto e preciso lo vedi pieno/pieno.... Fai il pieno segni i km....cammini arrivi in riserva ...rifai il pieno e vedi litri vedi i km fatti e hai il kilometraggio perfetto.... Il computer per esperienza lascia il tempo che trova...hai fatto mai questa prova?
 
  • Like
Reactions: Alfa_71
Certamente. Faccio sempre così : i consumi li segno solo pieno con pieno.
Infatti ho già scritto diversi post proprio qui sul tema e ho già proprio visto che segna circa mediamente 0.7 / 1 km in più.
Ma considera cmq la stazza della tua futura auto, il peso a bordo (4 persone da almeno 80kg e già solo io sono 90), 80 kg di bagagli da sub, il pieno di benzina, le tirate laddove si poteva....
Avrà fatto realmente 13.7/14?
Spettacolo!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Certamente. Faccio sempre così : i consumi li segno solo pieno con pieno.
Infatti ho già scritto diversi post proprio qui sul tema e ho già proprio visto che segna circa mediamente 0.7 / 1 km in più.
Ma considera cmq la stazza della tua futura auto, il peso a bordo (4 persone da almeno 80kg e già solo io sono 90), 80 kg di bagagli da sub, il pieno di benzina, le tirate laddove si poteva....
Avrà fatto realmente 13.7/14?
Spettacolo!
Se ti ha consumato così in queste condizioni è un ottimo risultato .... In autostrada a 130-140 se ha fatto sui 14 , non è possibile volere di più 👏
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mica male direi 👍 sempre con DNA in D?
Molti tratti in D perché mi pareva che il motore stesse troppo giù di giri e molti altri in sequenziale per divertirmi un po' e aiutare il motore.
I Giovi (tra Alessandria e Genova) e il Bracco (dopo Sestri Levante per La Spezia) per esempio, tutti così.
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !
In effetti questa mi è uscita bene 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣