devi cercarlo tra le voci del menu che si attiva da fermo premendo il tasto "mode" e scorrendo con le freccine sopra e sotto. mi sembra sia sotto "unità di misura".
devi cercarlo tra le voci del menu che si attiva da fermo premendo il tasto "mode" e scorrendo con le freccine sopra e sotto. mi sembra sia sotto "unità di misura".
scusa ma hai raggione non avevo fatto caso a tutto questo...la cosa piu bella e che l'avevo portata in una officina autorizzata alfa romeno dove ho acquistato la macchina e quando gli ho detto questo problema al capo officina,non ci credeva ed è andato a controllare di persona mi CONFERMATO CHE è VERO e mi ha detto fai altri 2000 km circa e poi vieni che la controlliamo.Che bei meccanici alfa...
e quindi fai 8/100km e sei su i dodici e mezzo ma secondo me consumano troppo ste alfa per i miei gusti anche io ho un alfa come la tua e con 30000km non supero i 13 in citta
anche io faccio quasi 16 ma faccio un centinaio di chilometri al giorno in autostrada. poi comunque calcola che il tuo jtd è 16 valvole e il multijet in questione 8 valvole. gli 8v rispetto ai 16v consumano a parità di potenza di più.
se il paragone è una wolkswagen o addirittura una bmw allora ti dico proprio di si. effettivamente consumano più della media le alfa. io ho avuto anche il 1.6 ts da 120cv e per quella potenza fare 10km/l è davvero consumare troppo.