Buongiorno, aggiornamenti dopo diversi mesi. L'auto va bene, nessun problema se non il consumo di olio che ben conoscete, si attesta a circa 1 Litro ogni 1500 km. La scelta di non toccare il motore è stata la cosa migliore visto il mio basso chilometraggio. L'auto a volte vedo che fuma leggermente di colore bianco quindi credo che il problema del consumo sia dovuto a fasce/sedi valvole, ma ad ogni modo ormai è più di due anni che ho l'auto e va bene così visto il basso costo di acquisto, direi che tutto sommato sono soddisfatto.
Prossimo mese dovrò fare il tagliando annuale, mi consigliate qualche nuovo olio da utilizzare ed eventuale prodotto per la pulizia del motore? fino adesso come olio ho utilizzato Bardahl, Repsol e Meguin Megol. Metre come pulitore del motore Tunap. Come pulitore pensavo di utilizzare Liquidmolly. attendo vostre.
Prossimo mese dovrò fare il tagliando annuale, mi consigliate qualche nuovo olio da utilizzare ed eventuale prodotto per la pulizia del motore? fino adesso come olio ho utilizzato Bardahl, Repsol e Meguin Megol. Metre come pulitore del motore Tunap. Come pulitore pensavo di utilizzare Liquidmolly. attendo vostre.