che fra le altre cose, ho visto una volta qui il test ridicolo del cilindretto ..
il test attrito si fa con le tre bilie in acciaio , come in questo video a partire da min 6 e rotti
Io lo ho visto fare da Ravenol, ma la prassi è questa.
urca, ho un follower, la pensi come me, e intanto siamo in due ... additivi all'olio, MAI
additivi al carburante, MAI
consumo olio non solo da fasce, ma anche turbo, gommini guide sedi valvole, perdite e altro ..
... recupero vapori albero a gomiti!!
Be non è che non uso gli additivi, li uso per tenere pulite tutte le parti soggette, ma se l'auto è vecchia e più rischioso soprattutto se non sai come è stata utilizzata l'auto, non sai manutenzione ecc, li allora diventa rischioso. Poi le cose si usurano col tempo ti può andare bene come pure male. Ciao
che fra le altre cose, ho visto una volta qui il test ridicolo del cilindretto ..
il test attrito si fa con le tre bilie in acciaio , come in questo video a partire da min 6 e rotti
Io lo ho visto fare da Ravenol, ma la prassi è questa.
Ma sei sicuro che non abbia qualche perdita che è sfuggita a te ed ai meccanici? Con questo consumo dovrebbe fumare come una ciminiera. Se poi dici che la macchina va bene, mi sembra strano che il motore sia scoppiato.
A primo avviamento di mattina l'auto fuma così per qualche minuto. Non ci sono perdite l'auto sta in garage e purtroppo non ho mai trovato nulla a terra.
PS: per non creare confusione. quella macchia di olio che trovate a terra non è la mia ma di un altra macchina.
A primo avviamento di mattina l'auto fuma così per qualche minuto. Non ci sono perdite l'auto sta in garage e purtroppo non ho mai trovato nulla a terra.
PS: per non creare confusione. quella macchia di olio che trovate a terra non è la mia ma di un altra macchina.