Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Ci sono e nel video 3 mi sembra da il confronto
No... purtroppo nei video il confronto non c'è. Nel terzo video si vede solo che la barretta di metallo dopo la prova presenta un certo consumo, ma non si capisce se con il solo olio la situazione sarebbe stata peggiore
 
No... purtroppo nei video il confronto non c'è. Nel terzo video si vede solo che la barretta di metallo dopo la prova presenta un certo consumo, ma non si capisce se con il solo olio la situazione sarebbe stata peggiore
terzo video minuto 4 e 36, dice senza additivo 0.15 di usura con 0.09 ad ogni modo ti riallego la tabelal di Piotr, mancano forse un paio di test ma è quasi completa
 

Allegati

  • Round 4 Piotr Tester (1).pdf
    482.1 KB · Visualizzazioni: 26
terzo video minuto 4 e 36, dice senza additivo 0.15 di usura con 0.09 ad ogni modo ti riallego la tabelal di Piotr, mancano forse un paio di test ma è quasi completa
Mi era sfuggito. Grazie
 
Comunque ci sono i “mdf” che si comprano la Stelvio e vogliono fare i tagliandi a 200 euro compresi i ricambi, un litro di Selenia forward 100 percento sintetico costa al dettaglio 17 euro, i tre filtri minimo 25 euro cadauno solo di ricambi sono 140 euro. Con 200 euro qualsiasi meccanico nemmeno ti apre il cofano e fa bene.
Poi ci lamentiamo se si spaccano i motori, forse L utente delle Stelvio è diverso dall’ utente medio delle tedesche e ho detto tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X