broken
Alfista Megalomane
- 20 Marzo 2016
- 6,160
- 18,132
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv
Il problema è che non sai chi ti ha rifatto il motore, i materiali usati e come lo ha fatto...per quella cifra avresti potuto farlo fare a persone di fiducia inveche che a sconosciuti..
Il lavoro è stato effettuato da un centro rettifiche e la cifra che ho pagato è solo un contributo e non il costo totale del motore completo (si aggira intorno ai 3000€). Essendo stati tempestivi e professionali nella diagnosi sono quasi sicuro che il lavoro sia stato fatto bene. Poi tutto è possibile ma voglio pensare che il lavoro sia stato fatto come si deve.
Sinceramente sarei andato per vie legali. Perché per questioni di principio odio i ciarlatani ed i buffoni. Perché tali elementi nuociono gravemente i pochi professionisti seri che abbiamo in Italia. Dopodiché avrei preteso la risoluzione del contratto per frode.
Siccome la macchina mi serve e volevo evitare di stare senza auto ancora a lungo, ho preferito rimetterci ma averla a breve. Essendo un periodo un pò movimentato ho preferito pagare subito e risolvere la situazione che si stava protraendo da oltre 1 mese, piuttosto che dovermi ritrovare con spese dell'auto e dell'avvocato a carico, senza però usufruire dell'auto stessa.
Ultima modifica: