AlexMi
Super Alfista
- 16 Luglio 2018
- 2,458
- 2,325
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180cv AT8
Se hai i 19 pollici la sensibilità agli angoli dell'assetto (non solo la convergenza) è notevole, una controllata fa solo bene.
cambia gommista. ci sono gommisti che sanno fare la convergenza e gommisti che non la sanno fare.Buongiorno a tutti, qualcuno ha avuto problemi di convergenza???
Ho la giulia veloce diesel da 11 mesi circa, a marzo ho dovuto cambiare le gomme anteriori perchè la convergenza mi aveva mangiato il pneumatico destro in maniera anomala dopo circa 14.000km
ora sono a 26.000km e devo sostituire quelle posteriori, usandola molto nell'urbano penso ci possa stare la sostituzione a questo chilometraggio, ma ora mi dicono h le gomme anteriori in particolare lo pneumatico destro è mangiato in maniera anomala causa convergenza?!
qualcuno ha avuto problemi di convergenza, oggettivamente parlando di 7 anni di grande punto con cerchi da 17"
e 5 anni di BMW 120d con pneumatici da 17" non ho mai dovuto toccare la convergenza.
Avrai sicuramente la convergenza apertaHo scoperto che la mia ha divorato il battistrada interno di tutte e due le anteriori km 36000 (zero mm all’interno - 4/5 mm all’esterno)