Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,289
- 9,005
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
alla grandeEra una ex leasys immatricolata ad Aosta
alla grandeEra una ex leasys immatricolata ad Aosta
Non sono riuscito ad avere le ps4 poiche i Tempi di attesa erano troppo lunghi...le anteriori riuscivo forse ad averle entro un mese, mentre per le posteriori non c’erano previsioni. Alla fine ho optato per le potenza s001 (come quelle attuali) Che riesco ad averle in breve tempo.Ho avuto le PZ4 alla prima stagione estiva con la Giulia....gomme eccezionali, ma mi sono durate solo 14000 km. All'estate successiva sperando di ottenere una durata maggiore ho montato un treno di Bridgestone T005, che però sono durate meno di 13000 km, con le posteriori che erano alla frutta già a 12000, ed oltretutto non mi sono neppure piaciute particolarmente a livello di prestazioni e rumorosità (unica cosa che ho apprezzato tantissimo è il grip in trazione delle posteriori, specie sul bagnato).
Sicuramente la colpa è mia, e soprattutto del fatto che mi diverto troppo a guidare questa macchina.
Ad aprile non so cosa farò, anche se quasi tutti consigliano le PS4 per compromesso tra prestazioni e durata.
I miei hanno 30k km e due anni e mezzo, sul bagnato mi faccio il segno della croceanche io pirelli all season runflat su auto usata marci (a detta del meccanico) dopo forse 50k km, ora ho su i vector sempre all season
dai, le vector sono ottime gomme ma è come una bella ragazza con le babbucce di lana cotta....anche io pirelli all season runflat su auto usata marci (a detta del meccanico) dopo forse 50k km, ora ho su i vector sempre all season
Quali Falken monti?Ordinato ieri treno di kumho... Ho le falken praticamente andate dopo 18.000 km scarsi.
Posteriori con circa 2 mm e le ex anteriori che ora stanno dietro con l'interno quasi completamente liscio. Ora vedremo con le kumho intanto cercherò io di darmi una calmata fra le curve.
È incredibile la velocità con cui si è mangiata le gomme... Con la 159 ci avevo fatto 30.000 km ed era un 3.2 benzina non sicuramente lento