Non saprei darti una risposta precisa perchè io la presi che aveva 140000km.E prima del tagliando e distribuzione quanto ti consumava?
Cmq ho trovato la gradazione dell'olio:"SAE 5W-30"
Non saprei darti una risposta precisa perchè io la presi che aveva 140000km.E prima del tagliando e distribuzione quanto ti consumava?
No nessuna perdita.Devi guardare sul Lum la specifica e se è errata sabbe opportuno provare a cambiarlo.
Perdite/trafilamenti in giro, nulla?
Devi fare il cambio olio prima di poter usare il motul.Grazie mille. Comunque mi sono appena confrontato con un paio di ragazzi, entrambi possessori di mito, e dicono che anche loro hanno questo alto consumo di olio. Il loro meccanico dice che è dovuto all'attivazione del FAP.
Comunque adesso provo a cambiare olio ed usare quello consigliato da Nicola6892, il Motul.
Secondo voi va bene se lo mischio ora che ci sarà ancora qualche residuo di selenia? o metto di nuovo il selenia?
Grazie mille
Grazie mille. Comunque mi sono appena confrontato con un paio di ragazzi, entrambi possessori di mito, e dicono che anche loro hanno questo alto consumo di olio. Il loro meccanico dice che è dovuto all'attivazione del FAP.
Comunque adesso provo a cambiare olio ed usare quello consigliato da Nicola6892, il Motul.
Secondo voi va bene se lo mischio ora che ci sarà ancora qualche residuo di selenia? o metto di nuovo il selenia?
Grazie mille
Ciao VURT,Tu hai la certezza matematica su quale olio abbia messo nel tuo motore il meccanico. Lo hai visto?