Certo che ho visionato tutto. Non mi sono fermato alle singole fotografie. Se con il lavoro te la cavi e spendi solamente 1500 euro di ricambi, a questo punto tanto di guadagnato. Con quei soldi, è chiaro che un'altra intera non la trovi, a meno che non sia un rottame.
Di sicuro non una qualunque, se sai dove guardare le occasioni ci sono. È logico che a 1500 euro non trovi di certo l'occasione ideale.
Guarda sono totalmente d'accordo, ma la fiducia nelle persone lo persa ormai diverso tempo fa, tu mi dirai, ma di qualcuno ti dovrai fidare, si, ma dopo il 2017 ho imparato il metodo russo "fidati ma verifica".
perchè il 2017?, furto della attività per 150k, 2 anni fermo senza poter lavorare, centinaia di migliaia di € di lavori persi e appalti e sto risalendo adesso con enorme difficoltà.
Ora quello che mi chiedono tutti " mai li hai denucitati, li hanno trovati"....si, si scopre che è stata una amicizia di 17 anni con un colpo ben archittettato e studiato da diverso tempo, e io avevo molta fiducia in questa persona e non mi sono acorto di nulla.
Cosa le hanno fatto?....ti rispondo con le testuali parole del P.M sul foglio di archiviazione del tribunale "Danno di lieve entità" essendo i responsabili incensurati e non abitudinari (perchè nessuno ha mai denuciato sicuramenre perchè mai scoperti), la pena detentiva sta sotto i 5 anni e per pene di furto "non aggravato e non con scasso", che non è così, grazie ad un bel decreto fatto da mr. renzi non vi e carcere.
In caso di furto con pena superiore ai 5 anni si ottiene una sospesnione della pena, anche al secondo reato, in sostanza in galera non ci vai mai anzie, ti pulisci la fedina facendo quei lavoretti comunali per qualche mese e sei lindo e candido come una vergine!ù
Ma ora viene l'assurdo dell'assurdo, questo nuovo decreto, impone anche che se voglio far causa ai responsabili devo intraprendere un'altra faccenda, che ho dovuto fare, ovvero oggi la legge dice che in questo caso prima di fare causa devo chiedere al ladro se lui vuole fare una offerta a me di risarcimento, non ricordo la legge esatta ma ho dovuto fare così altrimenti archiviano nuovamente tutto all'istante!
Ora capisci, che se prendo un'altra fregatura ti assicuro che non lo trovano!....
E anche il motivo perchè e passato tutto questo tempo, e stata pesante, non lo auguro a nessuno e non racconto questo per essere compatito ne voglio un "mi dispiace", la sto vivendo come una crisi aziendale, che poi ci si e messo anche il covid-19 e allegria.
L'auto ho dovuto per forza usarla così, per poter lavorare e rimettermi in piedi, che almeno in parte ci sono riuscito.
Ma la mia alfa e la mia alfa, e non si tocca, riparo questa, con le mia forze e conoscienze cercando di non farmi inculare.
Lo anche dotata di 2 gps nel caso uno fallisca, così come e dotato di gps il pc da cui scrivo e il portatile, ti trovo s emi succede una cosa del genere un'altra volta!
Hai ragione ci saranno un mare di rottami, ma io fino a quando respiro non darò mai piu' fiducia a nessuno.
Cosa credi che quando rientra la testa non mi controllo tutto e non la faccio ricontrollare con me davanti!
Se mi stai fregando me ne accorgo non mi puoi dire cazzate.
Quindi cerca di capire che e anche una situazione particolare, perchè questa volta ti assicuro che se mi ricapita una cosa del genere lo faccio inc....re da un asino vediamo se poi lo danno a me il danno al suo culo di "lieve entità".
Vi tengo aggiornati appena posso con altro materiale, magari torna utile a qualcuno.