Consumo olio

Da un motore nuovo ci si puo' aspettare un consumo elevato nei primi15/20000 km, quello che mi chiedo e' come facciano in officina a verificare che il display segni il giusto visto che l'astina non c'e'. Si l'olio e'il selenia wr 0/20.
 
  • Like
Reactions: allealle156
Da un motore nuovo ci si puo' aspettare un consumo elevato nei primi15/20000 km, quello che mi chiedo e' come facciano in officina a verificare che il display segni il giusto visto che l'astina non c'e'. Si l'olio e'il selenia wr 0/20.
Domani vedrò come faranno se si basano solo su indicazione sensore o meno...
 
Domani vedrò come faranno se si basano solo su indicazione sensore o meno...
Purtroppo anche in officina, per il rabbocco, si sono basati esclusivamente su indicazione del sensore...lunga vita al sensore e alla sua precisione di rilevazione...
 
Quindi considerano il sensore esente da qualunque tipo di guasto, cosa oggettivamente impossibile, e' veramente incomprensibile la scelta di non mettere piu' l'astina.
 
Quindi considerano il sensore esente da qualunque tipo di guasto, cosa oggettivamente impossibile, e' veramente incomprensibile la scelta di non mettere piu' l'astina.
Molte auto concorrenti lo fanno da un po’ ma non per questo è una cosa che condivido, una delle stupidaggini dell’epoca in cui viviamo
 
I suoi, i miei, i tuoi.... Ma che importanza ha ? Qui siamo tutti una famiglia 😎
si, si pero' c'è sempre qualcuno che mangia e beve piu' degli altri. In gni caso vai tranquillo, Mauro, un bicchierino te lo offro volentieri. 40, 50.. una magnum, alla bisogna.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si, si pero' c'è sempre qualcuno che mangia e beve piu' degli altri. In gni caso vai tranquillo, Mauro, un bicchierino te lo offro volentieri. 40, 50.. una magnum, alla bisogna.
Finché si beve e si mangia...😉
 
  • Like
Reactions: clud