Se non erro sul libretto di uso e manutenzione dove parla di olio ci dovrebbe essere scrittoScusate, che voi sappiate, la casa quanto dichiara come consumo massimo di olio per stare nel range di normalità?
Se non erro sul libretto di uso e manutenzione dove parla di olio ci dovrebbe essere scrittoScusate, che voi sappiate, la casa quanto dichiara come consumo massimo di olio per stare nel range di normalità?
1 litro ogni 2000 km è considerato normaleScusate, che voi sappiate, la casa quanto dichiara come consumo massimo di olio per stare nel range di normalità?
Io l'ho controllato stamane ho scritto tutto sul mio garage [emoji106][emoji4]E voi che consumi avete mediamente con i twin spark? (Pratola Serra)
Quando hai smontato hai sostituito solo le fasce poi? Qual'e stata la spesa per sostituire le fasce?
In cosa lo vorresti elaborare? Cerchi di migliorare la coppia? Quanti cavalli vorresti ottenere?ho cambiato il motore completo.
Quello "originale" LO DEVO affidare ad una rettifica seria e farlo elaborare.
Non mi basta sostituire solo le fasce...
Non viene bene comunque
Appena ho i soldi necessari (3500) procedo...
Con 350 euro messo su un altro 2.0 euro II
con 84.000km
Risolto il problema, consumo zero.
Cambi olio ogni 8.000km - 10 000km quanto ne metto tanto ne esce.
In cosa lo vorresti elaborare? Cerchi di migliorare la coppia? Quanti cavalli vorresti ottenere?
Epico! Meglio così allora!! [emoji12]La mai 145 non consuma un litro d'olio. Sto pensando di cambiare il motore perchè non è normale. .
Quanti chilometri ha il tuo motore, curiosità? Visto che quasi tutti lamentano consumi d'olio sul twin spark. E che gradazione d'olio metti?La mai 145 non consuma un litro d'olio. Sto pensando di cambiare il motore perchè non è normale. .