Contachilometri: discrepanza tra A e B.

Buono, Gratty, buono...ho preso i dati, domani comincio a rompere le palle a qualcuno (quello lo so fare benissimo), vediamo cosa esce fuori.

Non mi mettete fretta, eh? Ho certi c...i questo periodo che se fossi una donna sarei la più felice del mondo...invece da maschio eterosessuale faccio di tutto per schivarli...

:grinser021:

IA

Ahahah cazz rompi le palle anche quando ti fanno i complimenti :D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

AGGIORNAMENTO:

allora, grazie a "un'amico" che ringrazio pubblicamente anche qui, è emerso che si indagando con l'assicurazione sia indagando tramite Alfa Romeo non risulta nulla di strano.
Con l'assicurazione praticamente risulta che potrebbe avere nell'ordine dei 60.000-70.000 km (e questo torna, perché attualmente contando anche i km che ho fatto io) l'auto ha sul contachilometri principale 55.000 km e sul trip B 66.000; ergo possono essere stati scalati al massimo 10.000 km.
Anche dal fronte Alfa Romeo risulta solo cambio batteria come avevamo già trovato. Nessun richiamo e nessun intervento.

Quindi tutto torno e siccome non credo che per 10.000 il gioco valga la candela, lascio perdere avvocati e compagnia bella (sarebbe solo un perdita di tempo e di denaro a questo punto; un conto sono 10.000 km un conto 100.000).

Quello che ho deciso di fare è aspettare fine mese e cambiare tutti i filtri, l'olio motore e la distribuzione.

credo che la faccendo possa considerarsi conclusa...

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
E tutte le altre indicazioni che facevano credere avesse attorno ai 140.000? Ad ogni modo risulta comunque grave il fatto che non sia stata tagliandata, né durante la sua precedente vita, né prima della vendita...

per l'antiparticolato bho, magari ho letto male io a "cosa" si riferivano i 137.000 km al DPF.
Per i tagliandi, per legge non si è tenuti a fare per forza tagliandi ufficiali. In più queste grandi aziende di leasing hanno sicuramente meccanici per conto loro e office che seguono la manutenzione macchina ma che non per forza sono alfa romeo, quindi sicuramente una manutenzione l'ha ricevuta.
Proprio in virtù di questo, a fine mese, farò una profonda revisione alla macchina:
cambio olio motore e tutti i filtri e faccio rifare la distribuzione, acquistando io i kit e pagando la manodopera al meccanico; praticamente dimezzo i costi minimo.
Ovviamente devo solo trovare un meccanico a Roma che "accetti" di farlo.
E scusate ma spendere 500 euro invece di 1000 si sente...

Furio, che problemi pensi ti potrebbe fare il meccanico?

Per via del fatto che i ricambi glieli porti tu?

IA

Furio, che problemi pensi ti potrebbe fare il meccanico?

Per via del fatto che i ricambi glieli porti tu?

IA

Si..so che i meccanici vedono di brutto occhio il portargli i pezzi e fare solo il lavoro incassando unicamente la manodopera..chi perché dice che non certifica il lavoro, chi per questioni di guadagno e chi per altro. Questo ovviamente porta a doverselo trovare l'amico meccanico che accetta il lavoro..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si, capisco...

Io non ho questo problema perché il mecca è un mio caro amico e maestro di meccanica, ho addirittura le chiavi dell'officina, per quando faccio da solo...

In che zona stai della capitale, N-S-E-W?

IA

Si, capisco...

Io non ho questo problema perché il mecca è un mio caro amico e maestro di meccanica, ho addirittura le chiavi dell'officina, per quando faccio da solo...

In che zona stai della capitale, N-S-E-W?

IA

Roma Sud, verso Ostia. Nello specifico Acilia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

X