Contachilometri: discrepanza tra A e B.

Ho visto che c'erano altri parametri di "Kilometraggio" (rigenerazione DPF, ultimo reset da allarme, etc etc) che arrecavano chilometraggi anche di 137.000 km

dico una banalità, e se avessero messo un filtro di un'altra macchina con chilometri in più per una qualsiasi motivo? Possibile una cosa simile?

io ho controllato anche la cinghia della distribuzione e sembra in ottime condizione (nessun segno di usura)...
Se ti aspetti di misurare l'usura di una cinghia dentata sei fuori strada...

Io comincerei a vedere gli pneumatici, passando alla vernice del cofano e alle inevitabili scheggiature del parabrezza, oltre a quanto ti è già stato suggerito...

.:stretta:.

Se ti aspetti di misurare l'usura di una cinghia dentata sei fuori strada...

Io comincerei a vedere gli pneumatici, passando alla vernice del cofano e alle inevitabili scheggiature del parabrezza, oltre a quanto ti è già stato suggerito...

.:stretta:.

la carrozzeria è ok e anche il parabrezza...sono montate gomme invernali, ma ci sono ancora i battistrada..ci si cammina ancora parecchio.
La cinghia era solo per curiosità

- Informazione Pubblicitaria -
Guardate che i "professionisti", volanti, pedali e pomelli li sostituiscono subito sono 200 euro prendendoli seminuovi da un demolitore, il conte di cavour su ebay ve ne da quanti volete nuovissimi, per il resto 140.000 di autostrada a livello di usura valgono quanto 20.000 in città...
Kmq col dubbio non puoi stare cerca di levartelo al più presto...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Parabrezza e paraurti anteriore con cofano motore immacolati e non puntinati sono la prova che di autostrada non ne ha fatta tanto.

Si quelli si... a meno che... ma penso che l'abbia già fatta controllare...

si è vero, il parabrezza e il cofano sono ok (stavano peggio della della 1.6 che avevo prima) però pensando all'autostrada ho notato un dettaglio della macchina...ovvero sul parabrezza ha ancora il velcro del Telepass...quindi credo che di autostrada ne ha macinata...

Andare per ipotesi è fuorviante ed inutile, secondo me. Provo a buttarti un'altra idea: hai per caso modo di sapere con quale assicurazione era assicurata precedentemente? Se sì, puoi provare a capire se aveva installato una blackbox satellitare... il resto dell'idea è ovvio ;)

no purtroppo non so con che assicurazione stava..so il proprietario (è un'azienda di leasing legata ad una banca) ma non rilasciano informazioni (paraculi).

si è vero, il parabrezza e il cofano sono ok (stavano peggio della della 1.6 che avevo prima) però pensando all'autostrada ho notato un dettaglio della macchina...ovvero sul parabrezza ha ancora il velcro del Telepass...quindi credo che di autostrada ne ha macinata...

Ok stavo tentennando ma ora torno a propendere x 140.000

X