Contachilometri: discrepanza tra A e B.

no purtroppo non so con che assicurazione stava..so il proprietario (è un'azienda di leasing legata ad una banca) ma non rilasciano informazioni (paraculi).

Tu non sai con che assicurazione stava...ma un qualsiasi assicuratore SI.

:allesmoegliche009:

Le vetture ormai, tutte, da anni, sono registrate nel database dell'ANIA, e ogni compagnia assicuratrice, ogni agenzia, ogni assicuratore può liberamente informarsi in quel database su tutta la vita assicurativa relativa a quella targa.

Vai dal tuo assicuratore, cerca stavolta di non dirgli il motivo (a meno che non ti sia amico), e informati, a costo di infilargli un 50 Euro nella tasca.

:smiley_004:

In bocca al lupo

:)

IA

IA ne sa un pò di tutto... (un giorno porterò casualmente la discussione sul pilotaggio di un elicottero da guerra voglio vedere fin dove si spinge :lol2:)

A me piacerebbe conoscere il suo punto di vista sulla percezione umana, se è in grado di mettere la mente in una relazione cognitiva non fallace con il mondo!

E con questo caro grattugia, fermiamoci (io e te) con gli OT. ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Non credo che una compagnia di leasing monti scatole nere sulle proprie macchine...

A me piacerebbe conoscere il suo punto di vista sulla percezione umana, se è in grado di mettere la mente in una relazione cognitiva non fallace con il mondo!

Ne possiamo parlare quando vuoi. ;)

IA ne sa un pò di tutto... (un giorno porterò casualmente la discussione sul pilotaggio di un elicottero da guerra voglio vedere fin dove si spinge :lol2:)

Di quelli non so niente. :confused:

Non credo che una compagnia di leasing monti scatole nere sulle proprie macchine...

Questo però non c'entra nulla con quello che scrivevo io.

Hai provato a chiedere all'assicuratore? E' sufficiente la TARGA.

Ma non devi portargliela...basta copiarla o persino ricordarla a memoria...

:grinser021:

IA

N
Hai provato a chiedere all'assicuratore? E' sufficiente la TARGA.

Ma non devi portargliela...basta copiarla o persino ricordarla a memoria...

:grinser021:

IA

Ho un'assicurazione online..va bene uguale se la stacco e la allego alla mail e gliela mando così ? :smiley_004:

più che altro, cosa gli devo chiedere? "mi controlla vita morte e miracoli della mia macchina?"
magari potrei chiederlo a qualche altro assicuratore questo controllo facendo finta di fare un preventivo...

Ho un'assicurazione online..va bene uguale se la stacco e la allego alla mail e gliela mando così ? :smiley_004:

più che altro, cosa gli devo chiedere? "mi controlla vita morte e miracoli della mia macchina?"
magari potrei chiederlo a qualche altro assicuratore questo controllo facendo finta di fare un preventivo...

Si, certo, è OVVIO che devi chiedere ad un assicuratore qualsiasi con una scusa che regga.

:Bash:

Se proprio non ci riesci, e vuoi fidarti, mandami la targa via PM, ci provo io.

IA

PS: poiché non c'è il tasto "allega targa" nell'editor di messaggi, forse converrà scriverla nel corpo del messaggio.

:Joker:

PPS: con il numero di telaio posso anche avere lo storico degli interventi Alfa (forse: se trovo la persona giusta al momento giusto). In quel caso è probabile siano indicati anche i km.

Si, certo, è OVVIO che devi chiedere ad un assicuratore qualsiasi con una scusa che regga.

:Bash:

Se proprio non ci riesci, e vuoi fidarti, mandami la targa via PM, ci provo io.

IA

PS: poiché non c'è il tasto "allega targa" nell'editor di messaggi, forse converrà scriverla nel corpo del messaggio.

:Joker:

PPS: con il numero di telaio posso anche avere lo storico degli interventi Alfa (forse: se trovo la persona giusta al momento giusto). In quel caso è probabile siano indicati anche i km.

Iachialfa, se mi fai questo piacere (senza impiegno ovviamente) te ne sarei grato, non tanto dell'assicurazione ma più per il telaio...ti mando i dati in PM
grazie mille!

IA sei disponibilissino complimenti!!! Bravissimo... propongo IA alla carica di vice capo del mondo!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X