contatto giulia

si, ufficiale alfa romeo

Questo dimostra quanto Alfa abbia ancora da lavorare sulla rete di vendita... speriamo si migliori perché il prodotto è molto valido.

Se fossi Alfa sarei furioso, investi miliardi per produrre macchine come Giulia e Stelvio, e poi sti concessionari non si sbattono manco a fare un contratto usando un computer e fanno i conti come al mercato... niente scuse, questa è solo mancanza di buona volontà.
 
Questo dimostra quanto Alfa abbia ancora da lavorare sulla rete di vendita... speriamo si migliori perché il prodotto è molto valido.

Se fossi Alfa sarei furioso, investi miliardi per produrre macchine come Giulia e Stelvio, e poi sti concessionari non si sbattono manco a fare un contratto usando un computer e fanno i conti come al mercato... niente scuse, questa è solo mancanza di buona volontà.


Ci mancava questo commento ......,.
 
Con tutto il rispetto per i soldi ma per 350€ io mi sarei dato del cxxxxxne e muto. Anzi, magari lo avrei pure comunicato al cliente ma dicendogli: "...abbiamo sbagliato noi, ma non si preoccupi, va bene così...". Cliente contento, cliente (si presume) fidelizzato e "facce" del venditore e del concessionario salve... Invece...:confused:

Assolutamente d'accordo. Capisco che i margini delle concessionarie siano molto risicati, ma con questo comportamento non ci fanno una bella figura!
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Pubblicità - Continua a leggere sotto
350 € su l'acquisto di una Giulia?
È proprio una situazione strana.
Per quanto chi fa sbaglia e quindi comprendo il povero venditore, comunque io fossi in te non accetterei. A meno di non provarci riconvertendo il loro errore e la somma che gli devi in un’offerta vantaggiosa, tipo... acquisto un servizio di valore maggiore uguale a 350€ pagandolo 350€.. così loro comunque ci rimettono a tuo valore 350€ ma in realtà rimettono meno e tu hai una valida ragione per tornare da loro in quanto saldi quella cifra ma te ne vai con un servizio.

Permettimi ma questa soluzione avrebbe dovuto essere proposta direttamente da loro e secondo me se non la risolvi così non dovresti rendere la cifra, anche perché se fanno le pulci su una Giulia per 350€..... mah....