contatto giulia

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da riky68, 16 Luglio 2019.

  1. non mi offrono niente. x loro è un errore nella somma del totale e basta. hai ragione . sono una persona mite. colpa dei miei genitori che mi hanno insegnato l' educazione. nel mio lavoro se sbaglio vengo giustamente richiamato
     
  2. spero tu sia sarcastico nel dire che è "colpa" dei tuoi genitori, è un loro merito in quanto tu rimani un signore e questi qua del concessionario dei "furbi" che probabilmente comprendendo che sei una persona educata se ne approfittano. Purtroppo dal web la percezione delle cose è difficile e quindi non vorrei proseguire il dialogo perché non vorrei darti del fastidio a continuare dicendoti che sono disonesti, io tuttavia farei un grosso sospiro, l'auto è lì in concessionaria, il contratto ce l'hai tu in mano, secondo me fai un respiro ed eventualmente consultati con il numero verde Alfa Romeo 80025320000 per sentire cosa ne pensa la casa madre... sicuramente ti diranno che dovrai corrispondere la cifra dal conteggio errato, ma magari loro proveranno a salvare un po' di immagine offrendoti qualcosa, tu avevi firmato un foglio con una cifra e sei tornato a casa comunicando e calcolando quella cifra...!

    Qua in Brasile (sono al momento in Brasile) sono stato su un taxi, il taxista mi ha chiesto 13 real brasiliani, gliene ho dati 20, non aveva 7 di resto e me ne ha resi 10... gli ho chiesto perché e mi ha detto "è colpa mia perché non mi sono organizzato ad avere i 7 di resto" alla fine gli ho lasciato i 20 real, e qui parliamo di un valore di 5€ per uno (taxista di San Paolo) che fa un lavoraccio e pure pagato poco.... giusto per farti capire un esempio di correttezza di un "venditore" che per sua presunta colpa mi rende più del necessario, nel tuo caso per una loro colpa sei quasi tu che paghi...
     
  3. esatto. quando sono andato a vederla appena arrivata ,il venditore guardando la sua copia del contratto in mano mi aveva ribadito il totale del saldo che dovevo portare. dopo 2 giorni ho portato assegno x il saldo e quindi ha preso assegno e scritto nel contratto che avevo sadlato x l'importo che era scritto a penna nel contratto. se nel contratto era scritto che al saldo dovevo dare facciamo esempio 25000 euro, io ho portato assegno x 25000 euro. invece se si faceva il totale giusto dovevo dare 253500 euro. solo che nel contratto era scritto che dovevo dare euro 25000.
     
  4. x fortuna l'auto l'ho ritirata oltre 1 settimana fà
     
  5. figurati riky68 nessuno vuole constringerti a fare quello che non vuoi. Se ti senti meglio dandogli i 350 euro in più, ci mancherebbe, è una scelta tua totalmente legittima. ovviamente fatti fare la ricevuta/fattura.

    L'unica cosa da chiarire bene se decidi di pagarglieli è che gli stai facendo un regalo, e che potevi benissimo farne a meno. Spero che almeno si dimostrino generosi quando avrei bisogno di loro, come lo sei tu oggi...

    E scusa se mi permetto, ma questa concessionaria che fa i preventivi a mano (sbagliati), non li controlla, e chiama il cliente per chiedergli altri soldi dopo che la macchina è stata consegnata.... una tragedia dietro l'altra. Dilettantismo allo stato pure. E' ufficiale Alfa?
     
    A mcrs969 piace questo elemento.
  6. La macchina l'ha già ritirata, quindi niente che si possa cancellare.
     
    A mcrs969 piace questo elemento.
  7. si l'ho appreso ora leggendolo anche io, prima se era scritto non me ne sono accorto. Pertanto l'unica condizione di cui aver paura, ovvero la condizione in cui il contratto è nullo, è decaduta.

    Concordo appieno con queste tue parole:
    io tuttavia non gli darei una lira, quasi quasi li spenderei per assumere tante persone per andare tutti assieme a fargli un enorme gesto dell'ombrello :D :D :D :D (scherzo, ma non troppo...)
     
  8. spero solo che quando porterò la mia giulia x il tagliando o x altro siano più corretti.spero, visto che ultimamente non ho avuto belle esperienze nell assistenza del gruppo fiat.portata panda di mia figlia in una officina fiat dopo aver cambiato olio non hanno avvitato la barra che sta sotto coppa dell' olio. siamo andati a prenderla e dopo pochi km ci siamo accorti dopo aver preso paura x un forte rumore che di 4 viti che dovevano tenerla agganciata avevano messo solo una.ritornati indietro le hanno messe le altre 3, ma neppure si sono scusati x lo sbaglio.
     
  9. si, ufficiale alfa romeo
     
  10. non preventivo.potevo capire .contratto ufficiale stipulato primi giorni aprile, solo che alla voce saldo era scritto a penna .
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Acquisto Giulia usata in arrivo da NLT Fca Preventivi - Consigli Acquisti Oggi alle 13:47
Restyling Giulia e Stelvio, cosa cambierà ? Preventivi - Consigli Acquisti Mercoledì alle 11:28
Un must per chi ha una Giulia. Una maglietta da acquistare assolutamente Preventivi - Consigli Acquisti 6 Ottobre 2019