2.2 Diesel continua problema bassa pressione olio motore

Quindi su Giulia e Stelvio non si può fare niente, o andare in concessionaria per fare resettare..?
Come ho già scritto io ho risolto in casa madre , faccio i tagliandi lì perché sono di casa .
Praticamente ha fatto la procedura come se avesse installato un nuovo quadro strumenti
Dopo questo mi è tornato contatore km e data

• Mi piace
Reazioni: Agoss
Rieccoci qui per l'ennesima volta.......incazzatura a parte la spia si è riaccesa dopo quasi 8k km.......ragazzi non se ne puo più!Ho ordinato su amazon il pezzo di ricambio modificato da attaccare direttamente al pescante olio. Vediamo quanto mi chiederà il meccanico per fare il lavoro compreso cambio olio. Cmq questa è una grande grande grande grandissima rottura di p........lllleeeeee. Vi aggiornerò e spero davvero che questa sia l'ultima volta che vedo quella maledetta spia. In ogni caso sono sempre dell'idea di fare i tagliandi ogni 10k km al max.

Rieccoci qui per l'ennesima volta.......incazzatura a parte la spia si è riaccesa dopo quasi 8k km.......ragazzi non se ne puo più!Ho ordinato su amazon il pezzo di ricambio modificato da attaccare direttamente al pescante olio. Vediamo quanto mi chiederà il meccanico per fare il lavoro compreso cambio olio. Cmq questa è una grande grande grande grandissima rottura di p........lllleeeeee. Vi aggiornerò e spero davvero che questa sia l'ultima volta che vedo quella maledetta spia. In ogni caso sono sempre dell'idea di fare i tagliandi ogni 10k km al max.
Ma nn hai mai cambiato il gommino al Pescante..?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, ma riesci a verificare la reale pressione dell'olio con uno dei tanti strumenti indipendentemente dalla spia? Per quanto riguarda i tagliandi, li facevi ogni 20.000 km???!!!

• Mi piace
Reazioni: Yarway
Un anno fa hanno cambiato il gommino e la pompa tutti componenti originale perche in garanzia. Ora vediamo che mi dice il meccanico. Ho ordinato il ricambio in alluminio.