continuo riavvio infotainment

spastru

Alfista Megalomane
5 Novembre 2012
1,697
1,754
181
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 turbo diesel
Buongiorno è già successo a qualcono che l'infotainment cerca di partire esce il simbolo alfaromeo e poi si speghe continuando così all'infinito, ovviamente non va nulla ne radio ne tasti vari, monitor 6.5 pollici sw 002.009.043

Buongiorno è già successo a qualcono che l'infotainment cerca di partire esce il simbolo alfaromeo e poi si speghe continuando così all'infinito, ovviamente non va nulla ne radio ne tasti vari, monitor 6.5 pollici sw 002.009.043
Ha qualcuno è successo e in Alfa gli hanno aggiornato il software risolvendo il problema.
E' capitato anche a me quando collegavo il cellulare per Android Auto e nel mio caso era il cavetto Usb difettoso.

• Mi piace
Reazioni: spastru
Confermo che hai bisogno dell’ultimo aggiornamento

• Mi piace
Reazioni: spastru
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho scaricato 002.010.043 estraggo i due file e li copio in chiavetta giusto? Come la inserisco dovrebbe partire in automatico?

• Mi piace
Reazioni: angy84
Niente inserisco la chiavetta col programma ma nn parte esce sempre il logo alfa romeo per un minuto e poi si resetta

Come ultimo firmware, suggerirei il 002.009.055. Nell'ultimo hanno messo il controllo del VIN, credo.
Dalla descrizione del problema, sembrerebbe però un vero e proprio guasto da verificare e risolvere in officina.

Staccando e riattaccando la batteria ha fatto un passo avanti si è accesa la radio ma si è bloccata dopo pochi seconddi

X