Spegnimento improvviso infotainment

ho notato che se stacco dalla presa USB nel bracciolo l'ipod (ipod classic 160 gb) non lo fa più.
beato te che riesci a collegare l’iPod :)
io ne ho due (un classic 80gb e un touch di ultima generazione) e non riesco a collegarli a nessuna presa del bracciolo, ne USB ne USBc anche dopo aver provato diversi cavetti, originali e non…
è una delle voci della lista di cui parlavo al post precedente…😂

beato te che riesci a collegare l’iPod :)
io ne ho due (un classic 80gb e un touch di ultima generazione) e non riesco a collegarli a nessuna presa del bracciolo, ne USB ne USBc anche dopo aver provato diversi cavetti, originali e non…
è una delle voci della lista di cui parlavo al post precedente…😂
Sai che è molto strano? A me funziona tranquillamente l'ipod classic 160 GB, tranne per il problema saltuario del riavvio. Addirittura funziona anche un più vecchio ipod photo da 20 GB, molto vecchio, che sulle vetture precedenti non funzionava proprio. Questo ipd photo da 20 GB nella Giulia funziona ma non mi fa vedere le playlist. Ho provato a formattarlo diverse volte, sia con itunes che con altri programmi, a settarlo da itunes come unità disco oppure no, ma niente, le playlist non le fa vedere. Misteri dell'elettronica...

X