120cv GPL Contraccolpo in ripresa

Quella è una delle 3 o peggio delle 4.
Ah quindi ce n’è più di una.. e come capisco qual’è quella guasta?😂
 
Dalla diagnosi. In base alla dicitura O2 sensor bank1 vuol dire sensore ossigeno bancata 1. Sui nuovi motori che hanno la supercazzola euro settordici ci sono almeno 2 sonde. Una in uscita al collettore do scarico sul precatilazzatore e una a valle del catalizzatore generalmente si trova sempre sotto la scocca.

 
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Dalla diagnosi. In base alla dicitura O2 sensor bank1 vuol dire sensore ossigeno bancata 1. Sui nuovi motori che hanno la supercazzola euro settordici ci sono almeno 2 sonde. Una in uscita al collettore do scarico sul precatilazzatore e una a valle del catalizzatore generalmente si trova sempre sotto la scocca.

Okay grazie darò una lettura, la mia è una 2012 comunque
 
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Sisi ma infatti dall’errore c’è scritto “a monte” o qualcosa del genere… in realtà non mi ha più dato errore, sotto consiglio di un amico ho tirato un po’ la macchina (essendo che faccio sempre città per andare a lavoro)
Di solito è la prima quella più vicino alla turbina che è quella che scalda di più
 
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Sisi ma infatti dall’errore c’è scritto “a monte” o qualcosa del genere… in realtà non mi ha più dato errore, sotto consiglio di un amico ho tirato un po’ la macchina (essendo che faccio sempre città per andare a lavoro)
Come non detto, giusto oggi, la macchina dava di nuovo quei “contraccolpi” o comunque vuoti in accelerazione, e stavolta fumava tantissimo di bianco, ho accelerato un po’, e ha tipo “stappato” facendo uscire tanto fumo insieme, poi ha smesso di fumare e di dare problemi, appena parcheggiato attacco la obd e vedo che è di nuovo il solito errore che segnala l’errore a monte (ah comunque non mi ha dato avaria motore ne nessun errore sul quadro) a questo punto credo che la cambierò direttamente e basta, ma sapreste indircarmi il codice corretto del ricambio? Perché cercando sul web ne trovo a bizzeffe con tanti prezzi diversi..
 
La sonda, ha codice 0258006206 (bosch).

Non prendere altre marche, prendila bosch (poiché l elettronica e sensoristica della giulietta è di questa marca).
 
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Brutto segno la fumata... non è solo questione di lambda.
 
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Ciao a tutti, sapete dirmi se il motore della Giulietta che monta il GPL dalla casa è lo stesso della mito? Ha le valvole auto registrati oppure vanno registrate a mano? Perché avrei la possibilità di acquistare una mito col GPL ma mi hanno detto che le valvole potrebbero avere bisogno dì essere regolate spesso essendo più secco della benzina
 
Quello con le valvole da registrare è il 1.4 FIRE aspirato non turbo. La versione turbo su mito parte dal 120cavalli che ha il copri motore in plastica con l'inserto grigio e la scritta rossa.
 
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