Controalberi motore Stelvio 2.2 210cv

Le cp4 soffrono le temperature elevate e il poco gasolio le alghe c’entrano poco con il suo problema…
 
Lo cambiava ogni 20.000 però ti dirà che se lo avesse cambiato ogni settimana 🤣 sarebbe ancora funzionante 🤣🤣🤣 Che poverino
Non capisce nemmeno che si smentisce da solo . Ha seguito le indicazioni della casa è si è fottuto il motore. Se non le avesse seguite sarebbe ancora col motore funzionante secondo lui. Quindi uno compra un’auto premium e deve seguire i forum sennò va in vacca . Però se gli fai notare che a.r. fa pena parte con le frottole .
 
Le cp4 soffrono le temperature elevate e il poco gasolio le alghe c’entrano poco con il suo problema…
Ma che scherzi , non smontargli le convinzioni lui ne sa più di tutti che lui fa le gare e fa andare i diesel ad ‘alti regimi’ . Sono tutte denigrazioni che le cp4 e i contralberi che monta a.r. Sono perfetti.
 
Visto che sei così genio dimmi o professore ogni quanto cambiavi l’olio prima che ti esplodesse il motore. Dai continua a renderti ridicolo
Purtroppo ogni 20.000, dopo ogni 10.000… ma non ti nego che la discussione sul video del noto riparatore di moto zappe e il giusto intervento di un altro utente mi stanno facendo riflettere sulla gradazione dell’olio.
 
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Le cp4 soffrono le temperature elevate e il poco gasolio le alghe c’entrano poco con il suo problema…
E quindi l’acqua nel gasolio e le alghe non incidono?… mi auguro che scherzi!.. la cp4 patisce il gasolio sporco ed è la vera causa di rottura! La lubrificazione della co4 avviene tramite gasolio!!!!! L’acqua cosa lubrifica?
 
Non capisce nemmeno che si smentisce da solo . Ha seguito le indicazioni della casa è si è fottuto il motore. Se non le avesse seguite sarebbe ancora col motore funzionante secondo lui. Quindi uno compra un’auto premium e deve seguire i forum sennò va in vacca . Però se gli fai notare che a.r. fa pena parte con le frottole .
Secondo te perché comporto così con lui ? È un povero incompetente e secondo me ha qualche problema 🤣🤣🤣
 
E quindi l’acqua nel gasolio e le alghe non incidono?… mi auguro che scherzi!.. la cp4 patisce il gasolio sporco ed è la vera causa di rottura! La lubrificazione della co4 avviene tramite gasolio!!!!! L’acqua cosa lubrifica?
Qualsiasi pompa si rovina con acqua o alghe…come mai le altre pompe durano 500/600 mila km… e queste 150/200… 1 pompante cassa in alluminio e pompante che si gira e lavorando di traverso si distraggono le pompe cp4… è prestazionale ma è fragilissima e fatta per durare poco.. tanto la gente mica butta auto spende 5/6/7 mila euro e la ripara poi dopo altri 150/200 mila km sta punto e capo…
 
Ne avrò cambiate almeno un 100… su qualsiasi marca modello e anni che la montano.. da 30 mila km a 250/300.. il 90% tra i 150/200 si rompono.. poi va a culo se dura meno o di più…
 

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