Che significa a casa tua gestire? È una punzecchiata o cosa? A casa mia gestire non significa che devo diventare un meccanico o spendere migliaia di euro in difetti di progetto congeniti pur avendone la possibilità. Fatta questa premessa , è vero la cp4 fa parte di un altro progetto fatto a cdc della Bosch, però montata su a.r. Quindi nelle valutazioni si sommano i difetti. Oggi spendo 4k per la cp4 poi in futuro? Altri 3 per la pompa olio? Poi altri 8/14 per il motore completo? Ma anche no. Io non vado a lavorare tutti i giorni per sistemare le caz…te di una casa automobilista ne voglio spenderci tempo che è la cosa più preziosa. Buttarlo per fare manutenzione ok. Ma non più di questo. Che poi le cose capitano nei momenti peggiori : io mi sono giocato le ferie estive per fare la spola tra meccanici in pieno agosto, in posti sperduti. Per me a.r. Può fallire domani stesso soprattutto alla luce di quegli obbrobri che sta tirando fuori adessoPremesso che uno si deve comprare qualcosa che può gestire non posso non farti notare che alla tua si è rotta la cp4 che non c’entra un bel nulla con il progetto.
Ultima modifica:

Vuole fare il sapientone invece è solo un povero ignorante