S
stefano1980
Utente Cancellato
Lui invece fa guadagnare le officine con i suoi rottamiDa qualunque lato la guardi sta storia e' storta. Manca il frenafiletti? > progetto errato o assemblaggio a cdc
Lotto difettoso di cuscinetti? > nessun richiamo da alfa romeo per il lotto difettoso
Mancanza di lubrificazione (ma qui siamo nel campo dell'occulto) > progetto pompa olio a cdc o indicazione di manutenzione su libretto errata. Comunque la metti chi se lo prende in quel posto e' sempre il cliente quindi poi non lamentiamoci se qui sopra c'e' chi e' scettico.
"Basta sperare che il motore non sia stato assemblato da quell’incapace!"
eccerto compro un'auto da 40k poi ad ogni accensione devo sperare che non salti tutto.
Parli di esterofili e l'italiano in media lo e' anche perche ormai l'offerta italiana non esiste piu. Ma io faccio la differenza se mi salta una turbina o mi salta il motore! Tu evidentemente no.
Quanto poi all'investire stendo un velo tanto tanto pietoso.... avevo postato quanto vale oggi una Giulia del 2019 secondo 4r PRO che e' il punto di riferimento per le assicurazioni lato furto , ma il thread e' stato ripulito e il messaggio perso. Ebbene lo scrivo qui in formato testo: una Giulia del 2019 ad oggi vale 13k euro al lordo dello scoperto; e con gli allestimenti ci ballano qualche centinaio di euro ma inferiori a 500. La differenza col nuovo la lascio a voi. Non so te ma io quando investo dei soldi ci voglio guadagnare.......